Il centrocampista dell’Inter, grande appassionato di enologia, ha deciso di festeggiare in grande stile dopo la vittoria dei nerazzurri contro la formazione veneta.
Altro turno di campionato decisamente favorevole per l’Inter. Dopo un periodo di appannamento, i nerazzurri sono tornati prepotentemente in lotta per lo scudetto: merito delle due vittorie consecutive contro Juventus e Verona. E ovviamente dei passi falsi delle avversarie, Milan in testa. Nelle ultime due giornate la squadra di Pioli ha collezionato due deludenti 0-0 contro Bologna e Torino.
Quattro punti recuperati al Milan e tre al Napoli, battuto a sorpresa dalla Fiorentina al Maradona. Adesso la classifica è cortissima. Se la squadra di Inzaghi dovesse vincere il recupero andrebbe in testa alla classifica, con una lunghezza di vantaggio sui rossoneri e tre sui ragazzi di Spalletti. Tra i protagonisti della rinascita nerazzurra c’è sicuramente Barella, che ha saputo festeggiare in grande stile il ritorno al gol.
Barella, un vino da intenditori: la bottiglia stappata dall’interista
È stato proprio l’ex Cagliari a sbloccare il match di sabato pomeriggio a San Siro contro il Verona. L’Inter ha messo sin da subito grande pressione agli avversari e al minuto 22, grazie al perfetto assist di Perisic, Barella ha infilato in porta il gol del vantaggio nerazzurro. Alla mezz’ora, sempre su gentile concessione dell’esterno croato, è arrivato il raddoppio di Dzeko che di fatto ha chiuso il match.
Dopo la partita Barella ha deciso di concedersi un po’ di svago per celebrare il bel gol contro la formazione di Tudor. E su Instagram ha immortalato la foto della bottiglia stappata per l’occasione: si tratta del Meursault 1er Cru “Les Clos des Ambres” del 2009, un borgogna del Domain Arnaud Ente. Il prezzo? Si tratta di un vino super ricercato che può arrivare a costare anche 1200 euro a bottiglia. Un vino da intenditori, proprio come Nicolò.