Napoli, una lite si è conclusa nel peggiore dei modi: un ragazzo di 18 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito più volte ed un altro è rimasto ferito. Subito dopo i parenti si sono recati al nosocomio ed hanno iniziato a sfasciare il posto
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata, nelle ultime ore, in Campania. Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Torre del Greco, dove c’è stata una lite nel parcheggio di un luna park. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 18 anni che ha perso la vita, mentre un altro si trova in prognosi riservata. Le condizioni di quest’ultimo, però, non sono preoccupanti visto che non è in pericolo di vita. Il tutto è accaduto nel parcheggio del luna park della città, precisamente a via Leopardi. Subito le chiamate alle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.
Sono partite immediatamente le indagini. A quanto pare ci sarebbe stata una lite tra due gruppi di persone. La vittima si chiamava Giovanni Guarino, da poco maggiorenne e incensurato. E’ arrivato all’ospedale Maresca già privo di vita. Purtroppo è stato colpito da ben sette coltellate che gli hanno fatto perdere molto sangue e non gli hanno lasciato scampo. Sempre nello stesso nosocomio è ricoverato l’altro ragazzo.
Purtroppo le brutte notizie non terminano qui visto che nell’ospedale sono giunti i parenti e gli amici delle vittime. Questi ultimi hanno ben pensato di rompere quattro pannellature di vetro ed hanno fatto un buco in una parete di cartongesso perché volevano avere notizie sulle perone giunte lì. E’ accaduto nella tarda notte, poco prima delle 23.
In questo momento gli agenti hanno chiesto l’acquisizione delle immagini delle telecamere presenti sul posto per cercare di capire cosa sia successo realmente. Non solo: vogliono interrogare i presenti o almeno chi ha visto il tutto per cercare di avere quante più informazioni possibili.