Il titolare di un bar è stato ucciso a Barletta: caccia al killer

Omicidio a Barletta nella serata di lunedì 11 aprile. Un uomo è stato ucciso con alcuni colpi di pistola. Il killer è in fuga.

Omicidio a Barletta nella serata dell’11 aprile. Dalle prime ricostruzioni riportate da La Repubblica, un uomo, molto conosciuto in zona per essere il titolare di un bar, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola proprio all’interno del suo locale. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne.

Omicidio Barletta
Omicidio a Barletta: il titolare di un bar è stato ucciso nel suo locale © Ansa

I carabinieri sono arrivati subito sul posto per fare tutti gli approfondimenti del caso e provare a risalire all’identità del killer. L’omicida, infatti, ha fatto perdere immediatamente le tracce ed ora gli inquirenti sono al lavoro per rintracciarlo.

Indagini che hanno come obiettivo anche quello di capire il motivo di questo omicidio. Si preferisce, almeno fino a questo momento, non esclude nessuna ipotesi e sul tavolo dei militari c’è anche la pista di un tentativo di rapina che si è concluso male.

Le indagini sull’omicidio di Barletta

Omicidio Barletta
I carabinieri stanno indagando per cercare di risalire all’identità del killer dell’omicidio di Barletta © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per provare a ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Come detto in precedenza, i carabinieri non escludono nessuna ipotesi e nelle prossime ore ascolteranno amici e parenti della vittima per capire se in passato c’erano stati dei litigi con altre persone.

La pista più probabile, almeno fino a questo momento, è quella di una rapina finita male, ma si preferisce comunque non escludere nulla in assenza di prove certe. I carabinieri, inoltre, sono al lavoro per rintracciare il responsabile dell’omicidio. Sul posto sono stati rinvenuti tre colpi di pistola, uno di questi ha ferito a morte il titolare del bar, e si sta cercando di capire se in passato è stata utilizzata la stessa arma anche per altre vicende simili.

Nelle prossime ore, quindi, ci potrebbero essere delle importanti su quanto successo in questo bar di Barletta nella serata di lunedì 11 aprile 2022.

Gestione cookie