Pasqua%2C+l%26%238217%3Bappello+della+Brambilla+in+vista+delle+festivit%C3%A0+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/04/11/pasqua-brambilla-agnello-festivita-video/amp/
Cronaca

Pasqua, l’appello della Brambilla in vista delle festività – VIDEO

Published by
Cristiano

In vista delle prossime festività di Pasqua, la politica Michela Vittoria Brambilla ha voluto lanciare un messaggio. Lo ha fatto direttamente dal suo profilo ufficiale Facebook con un VIDEO

Michela Vittoria Brambilla (Ansa Foto)

La Pasqua si sta avvicinando sempre di più. Anche se per molti, questo, è assolutamente un giorno triste per un semplice motivo. Stiamo parlando degli animalisti che non sopportano l’idea di vedere sulle tavole degli italiani agnelli nei prossimi giorni. Tra questi c’è anche la politica Michela Vittoria Brambilla. Quest’ultima è la presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

Nelle ultime ore ha voluto lanciare un appello nei confronti degli animali vittime della guerra in Ucraina, chiedendo aiuto e soprattutto un riparo per loro. Sul suo profilo, nelle ultime ore, ha postato un video sul suo canale ufficiale Facebook sulla difesa degli animali.

E’ l’esempio di Alma che è stata salvata dal macello e che è stato adottato dalla sua famiglia. Nel filmato (che potrete vedere alla fine di questo articolo) ha voluto sottolineare il fatto che non c’è alcun tipo di differenza tra un agnello ed un semplice animale da casa. Non è finita qui visto che la stessa Brambilla ha voluto lanciare l’hashtag “#CheDifferenzacè” invitando le persone a fare lo stesso e, soprattutto, a non mangiare carne: né di agnello o di capretto in occasione delle prossime festività.

Pasqua, l’appello della Brambilla: “Salviamo un agnello” – VIDEO

Ha parlato della storia di Alma che è stata salvata dal macello dove il suo destino era oramai segnato. Purtroppo questo non vale per il resto degli altri agnelli che: “vengono sacrificati in nome di una tradizione arcaica e crudele“. La sua vita adesso è cambiata: gioca con gatti e cani nella sua nuova casa e che l’hanno fatta subito sentire a suo agio.

Che differenza c’è tra lei e altri animali domestici? Proprio nessuna, come tutti i quattro zampe ama le coccole, correre, divertirsi ed essere amata“. Ci ha tenuto a ribadire che rispettare la vita di ogni animale è un nostro dovere e che come tutti gli anni, a Pasqua, si deve scegliere la vita.

 

Published by
Cristiano