Stefano de Martino piange e Maria de Filippi lo consola: l’emozione dell’ex ballerino

L’edizione numero 21 di Amici continua a mietere ascolti e questo anche grazie alla presenza dei giurati che sono molto apprezzati dal pubblico. Tra questi Stefano de Martino, che nonostante le recenti collaborazioni in Rai, ha accettato di fare ancora una volta il giudice nella scuola che gli ha aperto le porte dello spettacolo. Molto affezionato al talent e anche a Maria de Filippi, Stefano partecipa attivamente ad ogni ogni esibizione facendosi coinvolgere in modo totale.

Stefano-De-Martino-Notizie- Amici

Stefano de Martino si commuove durante l’esibizione di Serena

Durante l’ultima puntata di Amici Stefano de Martino non ha esitato a trattenere le lacrime quando Serena ha ballato sulle note di Una poesia anche per te. L’esibizione era impostata sul rapporto speciale che si crea tra nonni e nipoti e questo ha ricordato all’ex allievo il suo percorso privato. Stefano era molto legato al nonno che è venuto a mancare qualche anno fa.

Non tutti si sono accorti della commozione di Stefano, ma quando Maria de Filippi ha notato lo stato di animo del giovane artista si è avvicinata e lo ha baciato sulla fronte: un gesto davvero commovente che Stefano ha apprezzato molto. Stefano de Martino aveva un rapporto speciale con il nonno, rapporto che ha narrato anche nel recente programma Bar Stella. Il giovane conduttore ha voluto dare all’originale format il nome del locale di proprietà del nonno, dove è cresciuto e ha trascorso tanto tempo. L’uomo è morto nel 2016, ma a De Martino manca ancora molto.

Stefano de Martino e Maria de Filippi- Amici 21

Stefano de Martino, la dedica al nonno: “Mi manchi…”

In occasione del suo onomastico gli ha fatto un a dedica social davvero speciale che ha commosso in followers: “Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: ‘Biscuit stai attento, arap l’uocchie!’. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre.”

L’ex allievo di Amici ha poi ricordato: “ Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi ‘Ce simm capit’. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo… ‘Ce simm capit’. Mi manchi”. Passano gli anni ma la nostalgia resta immutata”.

 

Gestione cookie