Amici 21, Serena e Dario senza freni contro la Celentano: “Non capisce un c..”

Il serale di Amici 21 assume sempre di più i canoni della gara, una sfida agguerrita sia per i coach che per gli allievi. E se durante l’anno i vari maestri si mostrano critici ma anche disponibili e comprensivi in questa fase affilano le unghie per difendere i membri della propria squadra e portarli fino alla finale. Lo scorso Sabato, come da copione, la maestra Celentano non si è risparmiata nei confronti di Serena e Dario e ha duramente criticato le loro esibizioni.

Amici 21 Notizie

Amici 21, Serena furiosa con la Celentano: piovono offese

Durante l’anno Alessandra Celentano, pur non riconoscendo a Serena nessuna qualità tecnica, ha speso nei confronti della ballerina parole di stima. L’allieva, secondo la coach di danza classica, si è impegnata molto, ha cercato di imparare il più possibile e ha sempre dimostrato una certa umiltà. Durante il serale la maestra è tornata a criticare lei e il compagno Dario, accusandoli di alcune mancanze professionali.

Una volta tornati nella casetta i due allievi hanno avuto una reazione immediata e hanno puntato il dito proprio contro la Celentano riferendo parole non proprio rispettose e consone: “Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai… Ogni volta questa ca..o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le pa…” Ha dichiarato Dario decisamente arrabbiato per i commenti ricevuti dalla maestra.

Amici 21 Notizie

Serena: “Ha fatto una figuraccia…”

Dalla parte di Dario anche Carola, allieva della Celentano, che tuttavia non ha avuto la possibilità di dire la sua perchè interrotta da Serena che è apparsa decisamente indisposta nei confronti della coach. “Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, e dire ‘Non capisco un ca..o’, ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda”.

Per il momento Alessandra Celentano non ha rilasciato nessun commento in merito, ma è probabile che durante la prossima puntata i ragazzi possano essere messi a confronto con la maestra e motivare le loro posizioni in modo diretto. Di sicuro il momento di spettacolo non mancherà.

Gestione cookie