Spegne oggi 72 candeline il noto team manager di Formula 1 Flavio Briatore: ieri sera i festeggiamenti sono avvenuti in famiglia ed Elisabetta Gregoraci ha organizzato una sorpresa per lui
Oggi si festeggia il compleanno del noto imprenditore Flavio Briatore. L’ex team manager di Formula 1, principalmente conosciuto per aver legato la sua carriera alla scuderia Benetton poi diventata Renault e per essere il capo del Billionaire Life, gruppo internazionale di hospitality di lusso, spegne oggi 72 candeline. Possibile immaginare, conoscendo ormai il tenore delle sue serate e le sue feste all’insegna dello sfarzo, che ci siano grandi festeggiamenti in arrivo, eppure ieri la festa è avvenuta nella semplicità più totale.
Niente musica e cocktail in lussuose location, bensì una tranquilla serata all’insegna dell’amore. Ieri sera infatti l’imprenditore ha trascorso lo scoccare della mezzanotte in compagnia dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci ed il figlio minore Nathan Falco. Niente vip e star appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport, ma solo una intima serata con gli affetti più cari.
Dopo la separazione Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono comunque in buoni rapporti. Passata la tempesta iniziale dell’allontanamento, i due negli ultimi tempi sono apparsi nuovamente insieme. La soubrette ha infatti dichiarato più volte che il loro è “un equilibrio anomalo, ma che funziona“, pertanto non sono mancate vacanze insieme o eventi ai quali hanno partecipato entrambi. A Monte Carlo vivono praticamente vicini, quindi non mancano neanche gli incontri quasi quotidiani, anche e soprattutto per la serenità del figlio Nathan.
Un legame il loro che dura ormai da diversi anni: dopo essere stati sposati dal 2008 al 2017, oggi sono di nuovo affiatati nonostante non siano più ufficialmente marito e moglie. Motivo per il quale ieri sera Elisabetta ha organizzato una serata intima con l’ex coniuge ed il figlio. Come testimoniato dalla donna attraverso le sue storie Instagram, i tre si trovavano a casa ed hanno atteso la mezzanotte: momento in cui Briatore ha ricevuto la torta di compleanno dal figlio, mentre sia il ragazzo che la soubrette intonavano la canzone di rito: “Tanti auguri a papà“.