Britney Spears, l’annuncio spiazza i fan: grandi novità in arrivo

Grandissime novità in arrivo per quanto riguarda Britney Spears. Ad annunciarle è stata proprio la cantante americana che ha spiazzato completamente i suoi fan. Basti pensare che il suo nome è attualmente in tendenza su Twitter

Britney Spears, novità in arrivo
Britney Spears (Ansa Foto)

Oramai sui social non si sta parlando veramente d’altro. Come riportato in precedenza basta andare su Twitter per capire che si trova nelle prime posizioni delle parole/nomi più ricercati in rete. Il motivo c’è ed è abbastanza importante. Ci sono delle grandissime novità che riguardano proprio Britney Spears. Ad annunciarle ci ha pensato direttamente la cantante americana sui social network. Tanto è vero che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Un piccolo spoiler? Non si tratta assolutamente di un nuovo brano (anche se, poco tempo fa, ha dichiarato che ci sta seriamente lavorando). Probabilmente qualcuno di voi lo ha già capito. Si tratta di un altro regalo che ha ricevuto nel giro di pochi mesi, quando il giudice ha posto fine alla tutela legale del padre che ormai durava da un bel po’ di anni. Tanto è vero che di questo la nativa del McComb (Mississippi) ne ha sofferto parecchio. Siete pronti per la grandissima novità?

Novità in arrivo per Britney Spears: è incinta

Britney Spears pronta a diventare madre per la terza volta
Novità per Britney Spears: è incinta per la terza volta (Ansa Foto)

L’annuncio è uno dei più belli che possano arrivare. Che si tratti di lei o di qualche altra persone: Britney Spears sta per aspettare un bambino. Il terzo della sua vita. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente lei ai suoi fan. Queste sono state le sue parole: “Ho fatto un test e beh…sto per avere un bambino“.

Poi, sempre su Instagram, ha continuato dicendo: “Ho pensato ‘Accidenti, cosa è successo al mio stomaco?“. Il padre è il suo fidanzato Sam Asghari, di 28 anni. La coppia sta insieme ufficialmente da settembre dello scorso anno. Come riportato prima si tratta del terzo figlio, visto che i primi hanno già 16 e 15 anni: stiamo parlando di Sean e Jayden, nati dall’amore (iniziato nel 2004 poi finito nel 2007) con Kevin Federline.

 

Gestione cookie