Matrimonio in casa Beckham, Brooklyn il figlio dell’ex calciatore e della Spice è convolato a nozze con l’attrice statunitense Nicola Peltz: è arrivato dal papà un costosissimo regalo
In una location romantica di Palm Beach, una gigantesca tenuta di proprietà della famiglia della sposa, si sono scambiato il fatidico ‘sì’ Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Lui, figlio del noto calciatore David e dell’ex pop star Victoria, lei dell’investitore Nelson e della modella Claudia Heffner. A poco più di due anni da quando è stata resa nota la relazione tra Beckham junior e l’attrice statunitense, i due sono convolati a nozze lo scorso weekend.
Un matrimonio in grande, al quale hanno preso parte numerose star del mondo dello spettacolo. I festeggiamenti sono durati per tutto il fine settimana: una cerimonia tutt’altro che ristretta, all’insegna dell’eleganza e dello sfarzo. Come riportano i tabloid inglesi, nonostante i festeggiamenti, la giovane coppia non ha dimenticato i tragici eventi del momento ed ha infatti invitato gli ospiti a fare donazioni per le vittime coinvolte nei conflitti in Ucraina. Una giornata di festa quindi, nella quale però non sono mancati gesti solidali, a cui non sono nuove partecipare le due famiglie.
Il ricco matrimonio ha fatto tornare indietro a quando si sono sposati il giovane calciatore David Beckham e la sexy Spice Girl Victoria: è stato uno degli eventi più attesi e glamour, che in quanto a stile non ha deluso le aspettative. E anche sulla questione regalo al figlio, l’ex stella di Real Madrid e United ha rispettato le previsioni: non poteva mancare un fashion (e costoso) dono per il matrimonio di Brooklyn.
Il padre ha infatti regalato una Jaguar XK12o vintage dal valore di 600mila euro. L’auto in questione è stata restaurata, modernizzata ed elettrificata. La storica due posti, color azzurro, con tetto aperto, presenta interni color crema chiaro restaurati e riciclati, riferisce Leggo. Il giocatore quindi non ha badato a spese per il regalo al suo primogenito, in occasione di uno dei giorni più emozionanti della sua vita.