Padova, il corpo di un uomo è stato trovato all’interno di una cabina telefonica: in questo momento i carabinieri stanno lavorando su questa tragica vicenda
Una vera e propria tragedia arriva direttamente dalla provincia di Padova, precisamente a Busa di Vigonza. Il corpo di un uomo è stato ritrovato, senza vita, all’interno di una cabina telefonica. A quanto pare si tratta di uno straniero. Il tutto è accaduto a via Bachelet. A vedere che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stato un passante che ha visto il corpo dell’uomo che non si muoveva ed ha lanciato l’allarme.
Inutile anche l’arrivo da parte del personale sanitario visto che per la vittima non c’era più nulla da fare. A quanto pare si tratta di un suicidio visto che la persona in questione si era legato al collo il filo della cornetta telefonica.
Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando su questa terribile vicenda e stanno facendo degli accertamenti visto che di questa persona in questione davvero non si sa nulla. Subito dopo la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che cercherà di dare una risposta definitiva a quella che, molto probabilmente, porta alla strada del suicidio.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*