La soubrette posta una gallery con una camicia semitrasparente, scatenando le reazioni dei fan e di altre attrici
E’ stata una delle icone degli anni 80. Una bellezza mozzafiato da copertina, capace di attirare le attenzioni di milioni di ammiratori e le prime pagine dei quotidiani di gossip. Ma ancora oggi, alla bellezza di 54 anni, Sabrina Salerno continua a stupire, divertendosi e lasciando i fan senza parole, con scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.
Il suo profilo Instagram e la pagina Twitter sono sempre piene di foto bellissime, che la immortalano in tutto il suo splendore. “Mi piace farmi guardare”, aveva dichiarato in una recente intervista, divertendosi a rispondere a chi le chiedeva il motivo di tanti scatti sui social. Sabrina ha continuato a stupire e l’ultima galleria fotografica apparsa su Instagram ha incantato gli ammiratori, scatenando anche i commenti di alcuni personaggi dello spettacolo.
Sabrina Salerno ha postato una serie di foto in primo piano, con una camicetta bianca trasparente che poco lasciava all’immaginazione. “Ma…si vede bene il lampadario?”, ha scritto la showgirl alludendo allo sfondo dietro di lei. “Bellissima, ma chi lo guarda il lampadario?” la risposta di diversi fan. “Ma perchè c’è anche un lampadario?”, ha chiesto un utente. Tra le tante risposte simpatiche c’è stato anche il commento di un’altra icona dello spettacolo. Sandra Milo, che ha postato una domanda ironica alla Salerno. “Non credo che qualcuno lo noterà a meno che non si tratti di un arredatore d’interni… Saranno tutti distratti da altro…”. Il lampadario (seppur bello e originale), è quindi passato in secondo piano. Nonostante fosse al centro delle attenzioni del post, la Salerno non è riuscita nel suo intento. O forse si… “Sei meravigliosamente sexy e bella…ma perché c ‘era un lampadario?”, ha chiesto un suo fan, mentre un altro ha laconicamente risposto: “Non esiste nessun lampadario. C’è solo una stella” .