Charlene di Monaco fugge in Corsica: il principe Alberto approva il piano segreto

Da quando Charlene di Monaco è rientrata a Montecarlo i rumors su una presunta crisi matrimoniale si sono fatti sempre più insistenti. Per la principessa Grimaldi l’ultimo anno non è stato facile. Ha affrontato una grave patologia, contratta mentre era in Sud Africa per un evento benefico, che le ha impedito di viaggiare per mesi.

Alberto-e-Charlene-di Monaco

Charlene di Monaco è scappata dall’ambiente “tossico” di palazzo

Dopo varie operazione e una lunga degenza lo scorso Ottobre l’ex atleta è tornata nel Principato, ma è stata immediatamente trasferita in una clinica in Svizzera per riprendere le forze. Solo da qualche settimana è tornata a Palazzo per far fronte ai suoi tanti impegni ufficiali e presenziare accanto al marito. E’ evidente che qualcosa non è andato come da programma visto che Charlene, oggi, non si trova a Montecarlo.

La Principessa a quanto pare si è trasferita in Corsica con i figli, per non subire le pressioni legate all’etichetta di corte. Inoltre, nonostante le cognate si siano prese cura dei suoi figli mentre stava male, Charlene non avrebbe dei buoni rapporti con Stephanie ma neanche con Carolina. In più occasioni Alberto ha spiegato alla stampa che il suo matrimonio non stava subendo nessun arresto, il distacco dalla moglie era legato solo alla sua convalescenza. Ma ad oggi le cose sembrano diverse, e il reggente non sembra più intenzionato a giustificare i comportamenti della consorte.

Charlene-e-Alberto-di-Monaco

Charlene di Monaco si trova a Roc Agel

Charlene di Monaco dopo la malattia ha preso coscienza che alcuni aspetti della sua vita quotidiana andavano cambiati. Considera il contesto di corte “tossico” e per questo, secondo alcuni rumors accreditati, sarebbe volata in Corsica nella tenuta di famiglia, Roc Agel. Una decisione quella dell’ex atleta per molti presa senza consultare il consorte: per la stampa Charlene sarebbe fuggita.

Secondo le ultime notizie Alberto avrebbe approvato la scelta di Charlene di lasciare Montecarlo. Il principe stanco dell’altalenante umore della moglie e di dover giustificare ogni suo gesto fuori contesto ha favorito la partenza della donna con i suoi figli. Un modo anche per evitare il divorzio in questo particolare momento della sua vita: recentemente il suo nome è stato associato ad alcuni scandali finanziari.

Gestione cookie