Tramite un post su Facebook, Sarah Kelly ha mostrato i lividi sulla mano del figlio e il telefono distrutto in seguito alla reazione dell’attaccante portoghese: “È un delinquente!”
Un polverone senza fine quello che si è alzato intorno a Cristiano Ronaldo. Il brutto gesto dopo la sconfitta in casa dell’Everton ha provato indignazione in tutto il mondo. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, al momento dell’uscita dal campo il fenomeno portoghese ha scaraventato a terra lo smartphone di un giovane tifoso che si trovava vicino all’imbocco degli spogliatoi.
Un comportamento inaccettabile, soprattutto per la madre del bambino, che prima ha rifiutato l’invito da parte di CR7 a vedere la prossima partita del Manchester United, e in un secondo momento ha mostrato le immagini delle conseguenze del gesto di Ronaldo. Dalle foto pubblicate sui social network si vede un grosso livido sul dorso della mano sinistra e il telefono che è nella caduta si è distrutto.
Uno sfogo durissimo da parte di Sarah Kelly. La mamma del giovane tifoso ha utilizzato Facebook per scagliarsi contro Cristiano Ronaldo: “Mio figlio stava filmando tutti i calciatori dello United, poi ha abbassato il telefono per inquadrare la gamba insanguinata di Ronaldo che gli ha preso il telefono: è rimasto scosso, non riusciva ad accettare quanto successo“.
“Non è possibile che un calciatore professionista di quel livello possa aggredire un bambino, è inaccettabile. Un giocatore del genere deve essere considerato un vero e proprio criminale. Anche lui è padre, come avrebbe reagito se avessero trattato così suo figlio?“, la domanda della madre. Intanto le indagini vanno avanti.