Nadal, lusso sfrenato: il suo yacht costa un patrimonio – FOTO

Dopo la vittoria degli Australian Open a gennaio, il tennista maiorchino è finito ko a causa di alcuni problemi fisici. Ma sa consolarsi benissimo…

Ancora fermo ai box. Rafael Nadal soffre ancora per la frattura alle costole e non ha potuto riprendere l’allenamento con la racchetta. Dopo aver saltato il torneo di Monte Carlo, lo spagnolo non ci sarà neanche a Barcellona: a renderlo noto è stato il suo entourage. La speranza è quello di rivederlo a maggio sulla terra rossa di Roma. Un appuntamento importante soprattutto per ritrovare la forma in vista del Roland Garros.

Rafa Nadal
Lo yacht di Rafa Nadal costato 5 milioni di euro (Twitter)

La vittoria degli Australian Open ha ridato grande lustro alla figura di Rafa Nadal, che attualmente si trova al quarto posto del ranking Atp. Davanti a lui ci sono Djokovic, Medvedev e Zverev, mentre mantiene un notevole vantaggio nei confronti di Tsitsipas, che a Monaco ha eliminato Fognini. Per il tennista maiorchino sarà un recupero lento, che lo costringerà a stare lontano dal campo da gioco ancora per un po’.

Nadal e il suo yacht da paura: ecco tutti i segreti

Come consolarsi? Nadal conosce la soluzione. Lo potrà fare a bordo del suo yacht: la ‘Great White’, un multiscafo 80 Sunreef Power. Si tratta di un catamarano di lusso lungo 24,4 metri e che può ospitare fino a otto persone grazie alle sue quattro cabine, tutte con bagno privato. La suite dispone perfino di un balcone laterale apribile. Ma a lasciare a bocca aperta è il salone sul ponte principale con accesso alla terrazza sul mare.

Una vista clamorosa sul mare a 360° con bar, barbacue, zona relax per divertirsi con gli amici. Dopo diversi monoscafi, nel 2020 Nadal ha deciso di optare per un catamarano. Una questione di spazi, come ha spiegato lo spagnolo: “Puoi ospitare molte più persone a bordo, dalla famiglia agli amici, e poi è anche più stabile“. Quanto gli è costato questo gioiellino? La cifra si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Gestione cookie