Champions, scintille spogliatoi tra Atletico-City: interviene la polizia VIDEO

Champions League, si può dire che la “partita” tra Atletico Madrid e Manchester City è proseguita negli spogliatoi. Rissa tra calciatori e membri delle due squadre, è dovuta intervenire addirittura la polizia – VIDEO

Atletico Madrid-Manchester City, rissa negli spogliatoi
Atletico Madrid-Manchester City, rissa anche negli spogliatoi (Ansa Foto)

Si sapeva che sarebbe stata una partita molto combattuta, visto che in ballo c’era il passaggio al turno successivo. Non fino a questo punto dove si sono verificate delle vere e proprie risse sul terreno di gioco. Un appuntamento che si è spostato addirittura negli spogliatoi dove le due squadre se ne sono dette ed anche date di santa ragione subito dopo la fine della partita.

Basti pensare che la gara di ieri è stata interrotta più volte, soprattutto nel finale, quando i nervi iniziavano a salire. Ben dodici i minuti di recupero, una cosa che si vede raramente in un campo di calcio ed in queste competizioni. Basti pensare che l’arbitro ha estratto sette volte il cartellino giallo in pochissimi minuti. Espulsione per il difensore Felipe. Come riportato in precedenza, però, la loro “partita” è continuata nel tunnel negli spogliatoi. Tanto è vero che per sedare gli animi è dovuta intervenire la polizia.

Atletico Madrid-Manchester City, rissa negli spogliatoi – VIDEO

In campo c’è stato un duro “faccia a faccia” tra il difensore dei ‘Colchoneros’ Savic e l’esterno d’attacco inglese Grealish. Quest’ultimo, come dimostrano alcune immagini, è stato aggredito dal serbo che gli ha tirato i capelli. Non solo i calciatori, ma anche i membri delle due panchine non si sono risparmiati: le forze dell’ordine sono intervenute in tempo per calmare le acque, ma è stato fin troppo faticoso.

Dopo il triplice fischio da parte del direttore di gara Siebert negli spogliatoi altra rissa. Spintoni, offese e c’è chi parla anche di uno sputo (anche se non si è ben capito da che parte). Il filmato di ‘Cbs Sports‘ racconta cosa è successo dopo il novantesimo minuto, anzi, dopo il centoduesimo. Fortuna che dopo qualche minuti gli animi si sono rasserenati, le due squadre hanno lasciato l’impianto sportivo del ‘Wanda Metropolitano‘ senza alcun tipo di problema.

 

Gestione cookie