Lazio, Rivelazione di Damiano Er Faina, domani incontro con Romagnoli

Si cominciano a muovere le pedine giuste, Lotito prova ad affondare il colpo per il difensore, ma la corsa è lunga. Juve e Milan non mollano

La strada è tracciata e il piano va avanti. Ancora a piccoli passi, ma decisi e senza titubanze. Si accende la pista che porta ad Alessio Romagnoli, con la Lazio che tenta di portarsi avanti col lavoro e anticipare le mosse di altri club. Secondo la rivelazione del noto influencer Damiano Er Faina la società biancoceleste e l’entourage di Romagnoli si vedranno nella giornata di domani. L’appuntamento è nella capitale e si cominceranno a delineare piani e strategie, nonché proposte di stipendi e possibili commissioni che dovranno essere garantite ai procuratori del giocatore.

Romagnoli salta il Derby con l'Inter
Alessio Romagnoli (screenshot video YouTube)

L’incontro ci sarà nella capitale, ancora non si sa se sarà presente anche il presidente Lotito, ma di sicuro ci sarà il nipote di Raiola e il direttore sportivo Igli Tare. Si parlerà della proposta biancoceleste, oltre 3 milioni di euro a stagione per cinque anni, ma il nodo del contendere saranno le commissioni. Non si ha la certezza, ma da parte dei procuratori si suppone che la richiesta, che partita d circa 8-10 milioni un anno fa, ora sia scesa intorno ai 5 o giù di lì. D’altronde si parla di un difensore centrale classe ’95 che andrà a parametro zero.

La Lazio prova ad andare in vantaggio, ma occhio sempre a Milan e Juve

Milan-Spezia
Il Codacons ha inviato una diffida alla Lega. Attesa una risposta entro 15 giorni © Ansa

La Lazio prova il colpo di coda e tenterà di assicurarsi il vantaggio, ma la corsa è ancora lunga e, forse, ancora un po’ tormentata. Milan, la sua attuale squadra, ancora non ha perso le speranze di poter trattenere il giocatore, tanto che a Milano si dice che se i rossoneri dovessero conquistare lo scudetto, avrebbero la possibilità di aumentare l’offerta e arrivare a circa 4,5 milioni di euro.

A quel punto, Romagnoli potrebbe anche vacillare, nonostante il suo fortissimi desiderio di tornare a Roma e indossare per la prima volta in vita sua la maglia della Lazio da giocatore. Occhio anche alla Juve, che deve rifare totalmente la difesa, e che è pronta a fare la sua proposta, anche perché trovare un difensore italiano con quelle caratteristiche, giovane e forte a parametro zero, è un’occasione che non vuole lasciarsi sfuggire. E’ ancora tutto in ballo, ma la Lazio tenta il guizzo finale.

Gestione cookie