Mbappè fa sognare i tifosi della Juve: il messaggio che scatena l’entusiasmo

L’attaccante francese ha scritto un post sul suo profilo Instagram che ha scatenato l’entusiasmo degli juventini

Un post per far sognare i tifosi della Juventus. Una sola parola per scatenare entusiasmo e sogni di mercato. Quando uno dei giocatori più forti del mondo scrive sul proprio profilo social una parola identificativa di un club, i tifosi di quella squadra sono autorizzati a pensare in grande.

Per qualche ora i tifosi della Juventus stanno sognando uno straordinario colpo di mercato: Kylian Mbappé sui social  ha scatenato le fantasie dei tifosi bianconeri, postando una storia su Instagram con una sola parola: Zebra. Cinque lettere che hanno mandato in estasi gli juventini, che su Twitter hanno iniziato a sognare: “Se è uno scherzo ditelo subito“.

Si tratterebbe di una clamorosa trattativa e, di conseguenza, un grandissimo colpo di mercato da parte della società bianconera che in passato ha fatto felici non poco i tifosi della ‘Vecchia Signora’ con l’arrivo di uno dei calciatori più forti della storia del calcio in attività come Cristiano Ronaldo. Adesso, però, dopo questo post pubblicato dal profilo social da parte del classe ’98 i supporters bianconeri non riusciranno a dormire questa notte.

Tantissimi sono coloro che adesso stanno inondando di “like” e commenti sotto ai post del francese sui social con frasi del tipo: “Ti aspettiamo alla Juventus” e “Vieni presto a Torino che ci servi”. Sia chiaro, per il momento si tratta solamente di una supposizione, ma in realtà non sappiamo per quale motivo il calciatore abbia scritto quella parola nelle sue ‘stories’ su Instagram.

Molto probabilmente lo rivelerà nei prossimi giorni o, perché no, anche nelle prossime ore visto che adesso anche gli stessi tifosi parigini stanno morendo dalla curiosità. Non è affatto un mistero che il suo nome è stato inserito nella lista dei possibili calciatori pronti ad andare via dal club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi. Così come non lo è il fatto che sulle sue tracce ci sia il Real Madrid di Carlo Ancelotti che lo osserva da più di un anno ed è pronto a presentare una offerta importantissima allo stesso calciatore che, alla fine del mese di giugno di quest’anno, andrà in scadenza di contratto.

 

Gestione cookie