Il celebre cantautore italiano Antonello Venditti attraverso i social ha annunciato un’operazione, ma stasera gioca la sua Roma e non vuole perdersela: lui stesso spiega come farà a seguire i giallorossi
Dopo la vittoria in rimonta ottenuta domenica in casa contro la Salernitana, questa sera ad attendere la Roma c’è un sentito impegno di Conference League. La squadra di Mourinho infatti alle ore 21.00 scenderà in campo tra le mura amiche dell’Olimpico per i quarti di finale di Conference League, gara di ritorno dopo la sconfitta ottenuta in Norvegia per 1-2 lo scorso giovedì.
Per l’impegno contro il Bodø/Glimt allo stadio mancherà un tifoso d’eccezione. Antonello Venditti infatti, attraverso il suo account Instagram ha spiegato in un video che sarà costretto a tifare a distanza. Il motivo? Il cantautore ha comunicato che in giornata subirà un’operazione all’occhio: “Visto che non mi vedrete alla partita, volevo dirvi che sto per sottopormi ad un intervento: niente grave“, tranquillizza così i fans.
Il cantante romano è noto chiaramente per la sua musica, ma anche per la dichiarata fede giallorossa, quindi nel rassicurare i followers precisa anche che non si perderà la sfida della Roma contro i norvegesi: “Mi scuso perché non potrò stare con voi tifosi, ma con l’altro occhio guarderò la sfida e canterò come se fossi lì“.
Scherzando poi aggiunge: “Utilizzerò un monocolo“. Inoltre non nasconde il piacere per aver ricevuto tanto affetto in corsia:”Sono in una struttura pubblica e tutti mi vogliono bene“. Prima di terminare il video spiega il motivo dell’adesivo celeste che ha in volto: “Serve ad indicare al professore qual è l’occhio da operare. Son sano come un pesce ma vedevo storto con un occhio e così sono felice si sottopormi all’intervento“. A chiudere la clip-social ha lasciato la seguente didascalia: “Poi vi racconto. Stasera non potrò essere con voi allo stadio ma canterò, con un occhio… di riguardo“, scherza così Venditti.