Scene di pura follia arrivano dall’altra parte dell’Oceano: un giocatore del Boca Juniors è stato protagonista di una vicenda surreale che ha coinvolto la precedente compagna. I due si erano separati da pochi giorni.
Immagini che nel giro di poche ore hanno fatto il giro di tutto il mondo. Arrivano dall’Argentina, dove una telecamera di sicurezza ha ripreso una macchina che investe una donna in mezzo alla strada dopo che quest’ultima si era avvicinata all’auto per parlare al finestrino. Solo in un secondo momento si è riusciti a capire chi fossero i protagonisti in questione.
Si tratta di Eduardo Salvio, il calciatore del Boca Juniors. La donna in questione è Magalì Aravena, ex moglie del calciatore della nazionale argentina. I due si erano separati da pochi giorni. Alla base della rottura ci sarebbe una relazione extra coniugale del numero 10 del Boca. Che adesso rischia anche il posto nel suo club: il suo contratto scade il prossimo luglio e non sarà rinnovato.
Salvio era con l’amante: ecco la reazione della moglie
Il video è stato pubblicato sul sito Clarin, quotidiano che si occupa principalmente delle vicende sportive. Dalle immagini si capisce che l’ex moglie di Salvio si è avvicinata all’auto per parlare con il calciatore, ma viene trascinata per diversi metri. Sta bene, anche se ha riportato una ferita al ginocchio. Dell’argentino nato ad Avellaneda si sono perse le tracce: Salvio è scappato ed è attualmente ricercato dalle autorità locali.
Así fue el momento en que el jugador de Boca “Toto” Salvio atropelló a su ex mujer. Más: https://t.co/vc2oU9gHUj pic.twitter.com/CWmBnzdCWB
— Clarín (@clarincom) April 14, 2022
Magalì è una modella e imprenditrice, che si occupa principalmente di produrre costumi da bagno per donne. I due si sono separati da poco più di una settimana. Lei è rimasta a vivere nell’appartamento a Olivos insieme ai due figli, mentre Salvio è rimasto nella sua abitazione di Puerto Madero, un barrio di Buenos Aires, zona in cui è stato prodotto il filmato.