La vivace puntata andata in onda ieri de L’Isola dei Famosi 2022 ha lasciato il pubblico interdetto. A sorprendere è stata Carmen di Pietro, naufraga inizialmente in coppia con il figlio Alessandro, che in Honduras soffre particolarmente la fame. La signora Di Pietro ha vinto la sfida proprio contro il ragazzo, il premio in palio erano un succulento piatto di spaghetti che il vincitore avrebbe potuto dividere con gli altri naufraghi.
Carmen Di Pietro: “Lo avrei fatto mangiare volentieri ma…”
In molti si aspettavano che Carmen facesse vincere Alessandro, in questi giorni di soggiorno sull’Isola la Di Pietro si è sempre mostrata molto protettiva con il ragazzo e concedergli la vittoria per farlo mangiare era naturale. Invece la showgirl non ha esitato un momento: ha vinto la sfida e si è goduta il suo piatto di spaghetti.”Mi dispiace, lo avrei fatto mangiare volentieri. Ma avrei dovuto barare, si sarebbe visto dalle telecamere”. Così si è giustificata Carmen quando Ilary le ha chiesto se fosse dispiaciuta di aver lasciato il figlio senza cibo.
Dalla scorsa settimana Carmen e Alessandro sono stati divisi come coppia e giocano come naufraghi single. Per il giovane è stata la prima settimana senza il condizionamento della mamma, decisamente molto pressante. Il ragazzo si è mostrato entusiasta di essere stato trasferito sulla spiaggia dei singoli, si è comportato in modo più spontaneo e in particolare non si è sentito sottoposto ad un continuo controllo: “Nessun mi svegliava per chiedermi se fossi scoperto, o prima di andare a dormire se mi fossi lavato i denti o fatto pipì”.
Carmen di Pietro mamma chioccia ma non troppo
Carmen di Pietro è stata più volte definita una mamma chioccia, eccessivamente presente per Alessandro e a volte anche invadente. Il ragazzo, che sin dall’inizio del reality non ha nascosto la sua simpatia per Licia, non ha potuto avvicinare la it girl perchè la mamma ha fatto di tutto per impedirglielo.
La Di Pietro ha infatti raccontato di aver fatto scappare più di una ragazza del figlio: “Ho già fatto scappare una certa Beatrice, ogni volta che uscivano lo chiamavo 300 volte al giorno e lei è scappata”.