Fedez e Chiara Ferragni prima cena romantica post operazione: bridisi anomalo

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto una location degna dell’occasione per celebrare la loro prima cena romantica post operazione. I Ferragnez hanno condiviso sui social alcuni scatti del loro appuntamento romantico, scatti effettuati nel prestigioso dehors di Palazzo Recalcati, che si trova a pochi passi dal Duomo di Milano. Un momento speciale per il rapper che passo dopo passo sta tornando alla vita quotidiana. 

Chiara-Ferragni-e-Fedez-Notizie

Fedez: “Brindisi con gli enzimi pancreatici”

Nelle scorse settimane Fedez ha rivelato sui social di aver scoperto di avere un tumore al pancreas operabile. Il cantante ha condiviso con i fans i momenti difficile pre e post operazione e ora sta seguendo il percorso di rito per riprendersi totalmente. Fedez ha avuto al suo fianco la famiglia, e la moglie che è stata sempre con lui. Gli sono mancati i figli che per ovvie ragioni non gli hanno potuto far visita in ospedale. Ormai da qualche giorno è tornato a casa e si sta godendo tutti gli affetti, soprattutto quelli più semplici che appaiono scontati.

La prima cena mondana dei Ferragnez è stata documentata dai protagonisti con alcuni scatti e video. Un momento davvero speciale per Fedez e Chiara che meritano di tornare a sorridere dopo aver passato un brutto momento. I coniugi, più seguiti sui social, nelle storie condivise sorridono e scherzano sul fatto che Fedez non può bere e brindano con una medicina: “Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”.

Fedez e Chiara Notizie

Fedez, il periodo buio è alle spalle

Consapevole che la patologia che avuto va tenuta sotto controllo Fedez non manca di essere di buon umore e di guardare avanti con entusiasmo. Circondato dall’affetto della sua famiglia e della moglie, il rapper è certo che il periodo buio è ormai alle spalle.

Fedez ha molti progetti professionali da realizzare ed è coinvolto anche in alcuni programmi tv e nel web. Ama il suo lavoro e quello che fa, ma la malattia gli ha fatto comprendere cosa conta veramente nella vita, questo ha rivoluzionato la scala delle sue priorità.

 

Gestione cookie