Biden+ci+ricasca%3A+nuova+gaffe+virale%2C+il+presidente+sembra+confuso+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/04/15/joe-biden-gaffe-video-palco-stringe-mano/amp/
Cronaca

Biden ci ricasca: nuova gaffe virale, il presidente sembra confuso – VIDEO

Published by
Francesco P

Un nuovo video mette in imbarazzo gli States: Biden ci ricasca e le immagini fanno il giro del mondo. Ecco cosa è accaduto. 

Ci risiamo. Joe Biden incassa duri colpi, che mettono in seria discussione la sua popolarità negli States. Dopo aver valutato i sondaggi in arrivo, e una fiducia degli americani sul suo operato che scende drasticamente al 33%, arriva un altro video a mettere in imbarazzo la Casa Bianca.

Ancora una pesante gaffe per Joe Biden (Ansa Foto)

Il presidente in passato fu protagonista di una gaffe con un giornalista, in un commento a microfoni aperti in cui lo insultava duramente. Poco dopo anche un suo “pisolino”, ripreso dalle telecamere con tanto di assistente che provava a dargli una scossa diventò virale facendo il giro del mondo.

Ora arriva un altro video, in cui Biden, rimasto solo sul palco, concede ai cronisti un altra occasione per sbatterlo in prima pagina con tanto di commenti negativi per l’ennesima gaffe pubblica. E in effetti, il presidente sembra davvero confuso.

Biden, ci risiamo: si gira ma non c’è nessuno, che gaffe

Joe Biden © Ansa

La clip è stata immediatamente ripresa non solo dagli americani ma anche da autorevoli esponenti politici, increduli dopo l’ennesimo passo falso del presidente americano. Alla fine del suo discorso sulla catena di approvvigionamenti di ieri, Biden scendendo dal palco si è girato porgendo la mano a qualcuno.

A ricambiare il gesto però non c’era nessuno, e il presidente è rimasto impalato per alcuni secondi nel silenzio e nell’imbarazzo generale in sala. A quel punto per qualche istante Biden si è guardato intorno ed è sceso dal palco.

La scena è stata poi ripresa e postata dal senatore repubblicano Ted Cruz, che ha commentato con un messaggio molto eloquente, sottolineando l’ennesima gaffe pubblica del presidente, sempre di più nell’occhio del ciclone per alcune uscite che non fanno altro che ridurre drasticamente la sua popolarità.

Published by
Francesco P