E’ notizia di queste ore la possibile rottura tra Rihanna e Asap Rocky, la popstar a poche settimane del parto avrebbe scoperto un tradimento: spunta l’indizio
Sta facendo il giro del mondo la notizia che riguarda la possibile rottura tra Rihanna ed il suo compagno Asap Rocky: su Twitter infatti impazzano commenti riguardanti la vicenda, resa nota inaspettatamente. I due infatti, sempre apparsi sereni sui post social, non sembravano tentennare nel loro amore: un’apparente stabilità che però oggi sta vacillando.
La celebre popstar è in dolce attesa e a breve partorirà, motivo per cui i fans sono ancora più increduli davanti alla notizia del possibile tradimento da parte del compagno. Sembrava tutto filasse liscio e che la coppia stesse con impazienza aspettando il primogenito, ma alcune indiscrezioni parlano di tutt’altro. Il pancione dalle foto appare davvero grande, ma la cantante non ha ancora svelato la possibile data del parto.
L’indiscrezione è stata lanciata dall’influencer australiano Louis Pisano, il quale ha dichiaro che Rihanna ed il rapper si sono lasciati, aggiungendo anche i motivi: “La scelta è stata presa quando lei ha scoperto il tradimento consumato dal suo compagno con la designer di scarpe Amina Muaddi“. Il tutto sarebbe accaduto nei mesi scorsi: “A febbraio precisamente, durante la Paris Fashion Week; anche se la diretta interessata lo ha scoperto a marzo al ristorante Craig’s di Los Angeles“. Al momento non sono arrivate né conferme, né smentite anche se i più attenti hanno scovato un indizio social.
La popstar, il fidanzato e la designer erano spesso insieme degli scatti mostrati sul web, apparendo molto uniti. La ragazza in questione disegna le calzature per Fenty, il brand di Rihanna. Un dettaglio che potrebbe confermare l’indiscrezione riguarda i social: la cantanta infatti non segue più la stilista: strano visto che le due lavorano insieme, pertanto potrebbe effettivamente essere accaduto qualcosa che le ha allontanate. L’unico dettaglio contrastante è che Rihanna pochi giorni ha è stata fotografata con le scarpe della collezione di Amina Muaddi, difficile credere che le abbia sfoggiate come se niente fosse accaduto.