Un ex City attacca in modo molto duro Cristiano Ronaldo sui social. E si riaccende la sfida tra il portoghese e Lionel Messi.
La rivalità negli ultimi periodi tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sembrava essere passata in secondo piano (anche per le prestazioni dei diretti interessati), ma un commento sui social di Sergio Aguero ha riacceso il dibattito sul chi è il più forte tra i due.
Questa volta l’ex City è andato a commentare una foto di Garnacho, un giovane calciatore spagnolo di 17 anni in forza al Manchester United. Il madrileno ha postato uno scatto che lo ritrae insieme a Cristiano Ronaldo con il commento: “Il migliore di tutti i tempi” e il tag di CR7.
Immediata, come detto, la replica di Sergio Aguero. Il Kun nel commento alla foto del giovane spagnolo ha scritto: “Perché non ha giocato con il più forte. Lionel Messi”. Una risposta che ha riacceso il dibattito su chi è il più forte tra CR7 e la Pulce e anche in questa occasione i social si sono divisi.
Aguero contro CR7 significa anche una bandiera del City contro il giocatore simbolo dello United. Il Kun non ha mai nascosto la sua ammirazione per il connazionale tanto da scegliere in estate proprio il Barcellona per giocare insieme a Lionel Messi anche nel club e non solo in Nazionale. Poi le cose per diversi motivi non sono andate come si aspettava il sudamericano, ma questo non ha fatto ambiare idea ad Aguero.
Per l’ex City il giocatore più forte degli ultimi tempi resta Lionel Messi e il commento sui social al post del giovane giocatore del Manchester United ne è la conferma. Ora siamo certi che Cristiano Ronaldo proverà a rispondere sul campo ad Aguero anche perché il portoghese non ha mai amato controbattere sui social. Ma siamo certi che il commento del Kun ha riaperto il dibattito tra gli appassionati di calcio su chi è il più forte tra il portoghese e l’argentino.