Dopo l’uscita di Animali Fantastici – I segreti di Silente, Mads Mikkelsen esprime all’Hollywood Report le sue speranze per il futuro.
Sebbene la qualità del terzo Animali Fantastici, faccia ben sperare per i successivi due capitoli conclusivi, questi non sono ancora stati confermati, a causa dei traballanti ritorni economici della saga. Alla luce di un incerto destino, Mads Mikkelsen ha voluto manifestare un vivo interesse nel prolungare il più possibile la sua permanenza, così da proseguire l’affascinante parabola di Gellert Grindelwald: “La mia idea circa il desiderio di Grindelwald di cominciare questa guerra contro i Babbani si basa sul fatto che qualcosa dev’essere accaduto a tutta la sua famiglia quando era ancora bambino, qualcosa che possa essere in grado di spiegare l’odio che prova. Quello creato dalla Rowling è un universo fantastico, dettagliato e complesso e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi lei. Spero di poter fare altri film”. L’attore danese ha ampiamente dimostrato di poter sopperire alla mancanza di Jhonny Depp, riuscendo a fornire la perfetta alternativa al Grindelwald dei primi due film.
LEGGI ANCHE > Jamie Dornan sarà il nuovo James Bond?
La raffinata strada interpretativa scelta da Mikkelsen, non può che incuriosire, instillando in noi una fervente speranza per la riuscita di un quarto capitolo.