Fatica a conquistare il pubblico Big Show, il neo programma di scherzi e sorprese condotto da Erico Papi. Il format ha debuttato con successo in Inghilterra ma in Italia sta subendo qualche critiche, nonostante questo Papi è certo che il programma riuscirà a coinvolgere e a divertire. Dopo la prima puntata Big Show è stato criticato sui social in quanto apparentemente non reale, per alcuni utenti le soprese erano organizzate e prevedibili.
Big Show, le dichiarazioni di Enrico Papi
Ad affiancare Papi in questa nuova avventura Zeudi Di pala, miss Italia 2022, il comico Scintilla e Cristina D’Avena nelle vesti di inviata. La cantante per la prima volta si diverte in un ruolo che non è il suo, e questo la rende ancora più simpatica. Ospiti della puntata andata in onda ieri Sabrina Salerno, icona degli anni ’80 e oggi influencer con oltre 750.000 followers. Curiosa anche la presenza di Roberto Giacobbo, divulgatore culturale molto apprezzato dal pubblico.
E’ stata complice di uno scherzo curioso anche Giulia Salemi che si è prestata a improvvisare per una sit com per una persona comune. Il format com’è noto coinvolge il pubblico in sala e non solo e grazie all’aiuto di personaggi famosi riesce a fare delle improvvisate inaspettate emozionando i telespettatori o almeno così dovrebbe. Come programma di sorprese qualcosa di storto ogni tanto può andare anche se è tutto registrato e filtrato.
Big Show, Enrico Papi scherzo fuori controllo
Durante la puntata di ieri Enrico Papi ha coinvolto una coppia presente fra il pubblico. Il conduttore si è avvicinato a Emanuele e Lory e ha preso il telefono dell’uomo. Papi ha creato un gruppo chiedendo chi volesse incontrare Emanuele. Lory molto gelosa ha avuto una reazione inaspettata e ha minacciato il compagno.
All’arrivo di messaggi di un certo Giulio Padel, Lory non si è trattenuta: “Sei un po*co, finisce in tragedia“. In seguito è arrivata Giulia Salemi che ha placato tutte le ire della donna che alla fine ha accettato lo scherzo e l’ironia della situazione. Tuttavia Lory continuerà a controllare il fidanzato perchè non si fida abbastanza di lui e di chi frequenta quando lei non c’è.