Momento non facile per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli causato non da una crisi sentimentale. I Prelemi sono una coppia molto seguita sui social: il loro amore è vero, spontaneo e sincero e i followers amano condividere molto della loro quotidianità. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e dopo la fine del reality non si sono più lasciati.
Giulia Salemi: “Il piccolo Pier non sta benissimo…”
Giulia e Pierpaolo oggi vivono tra Milano e Roma e sono impegnati in molti progetti professionali ma anche di vita comune. Sognano un futuro insieme e anche la possibilità di avere presto una famiglia tutta loro. Il loro idillio in questi giorni è stato interrotto da una notizia davvero inaspettata: Pierpaolo ha avuto un malore corredato d’altri sintomi come stanchezza cronica e mal di testa.
L’ex velino ha annullato tutti gli impegni di lavoro e attualmente si trova a Piacenza presso la famiglia dell’influencer per festeggiare le feste pasquali. A dare l’annuncio del malessere di Pierpaolo la stessa Salemi che sui social ha rivelato anche che da tempo l’ex velino ignora i suoi sintomi: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. Adesso è a Piacenza con me.”
Giulia Salemi: “Pierpaolo ha sottovalutato la situazione”
Giulia Salemi ha provato a spiegare la situazione ai fans, rassicurando anche che nei prossimi giorni Pierpaolo si sottoporrà a degli accertamenti approfonditi: “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto da farsi fare punture di Toradol. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male.”
Nelle ultime settimane il figlio di Petrelli, Leonardo, non è stato bene: è stato operato e questo potrebbe aver provocato alcuni stati di ansia all’ex velino. Giulia sta sostenendo Pierpaolo con tutto il suo amore, starà al suo fianco in questo momento difficile che riusciranno a superare insieme.