La città di Latina è sotto shock per quello che è accaduto ad una ragazzina di soli 13 anni che è morta dopo aver trascorso una serata con le amiche: chiesta immediatamente l’autopsia
Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente nel Lazio, precisamente da Latina, che vede come vittima una ragazzina di 13 anni che è morta. Si chiamava Martina. Giovedì aveva trascorso una bella serata con le amiche. Una bella passeggiata, qualche selfie e poi un panino prima di ritornare nelle proprie abitazioni. Una volta ritornata a casa, però, la ragazzina nota subito che c’è qualcosa che non va in lei. Inizia a sentirsi poco bene. Purtroppo non c’è stato neanche bisogno della chiamata dell’ambulanza visto che l’adolescente è morta poco dopo.
Tutti la conoscevano e la definivano come una bravissima ragazza. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma come riportato in precedenza per lei non c’è stato nulla da fare. Anche i carabinieri del nucleo Provinciale di Latina sono arrivati sul posto e stanno cercando di capire come sia potuta accadere una tragedia del genere. I militari hanno subito fatto partire le indagini. La notizia si è diffusa in un niente: la cittadina è rimasta davvero sotto shock.
Latina, morta 13enne dopo aver mangiato panino al salame
Secondo quanto riportano alcuni quotidiani locali pare che la ragazzina sia morta a causa di uno shock anafilattico dopo aver mangiato proprio quel panino. All’interno dello stesso, però, c’era un ingrediente che probabilmente ha fatto male alla ragazza tanto da procurarle la morte. Anche secondo i medici pare che ad uccidere Martina sia stato uno choc anafilattico che le ha accusato questo malore.
La comunità di Fondi, dove la ragazzina era nata, è rimasta senza parole. Anche la Procura di Latina vuole vederci chiaro ed ha dato il via libera per le indagini che sono iniziate. E’ stato aperto anche un fascicolo per effettuare l’autopsia e capire una volta e per tutte come sia potuta accadere questa morte assurda che ha sconvolto una intera famiglia. Gli amici, i parenti e tanti altri la stanno ricordando sui social network con delle frasi e foto.