Pochi giorni giorni fa il primogenito di Victoria e David Beckham è convolato a nozze: a rubare la scena ci ha pensato l’ex Spice con un diamante dal valore inestimabile
Nei giorni scorsi c’è stata festa grande in casa Beckham: Brooklyn ha sposato l’attrice statunitense Nicola Peltz. E’ stato uno degli eventi più attesi, conoscendo soprattutto la famiglia di lui: Brooklyn infatti è il primogenito di Victoria e David Beckham. Sulla scia di quello che è stato il matrimonio dell’ex calciatore e della Spiace è possibile capire come anche stavolta il party sia stato organizzato in grande.
I giovani si sono sposati a Palm Beach e non sono mancati invitati appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport. Nozze che si sono protratte per tutto lo scorso weekend. Come sempre però, Victoria ha lasciato il segno: l’ex cantante ed attuale stilista infatti non è passata inosservata ed ha rubato la scena anche in questa occasione.
Victoria Beckham, il diamante dal valore inestimabile
I fari erano puntati su Victoria Beckham già prima di vederla: l’ex cantante è da sempre un’icona e quindi la curiosità riguardo il suo look ed i suoi gioielli era tantissima, mai banale e sempre pronta a lanciare mode. Non a caso dopo la carriera da cantante ha iniziato quella da stilista che ormai va avanti a gonfie vele da diverso tempo.
In occasione del matrimonio del figlio, la designer ha ammaliato con il diamante a pera da 21.5 carati che portava al collo: il suo valore è di 2 milioni di dollari. Si tratta di un gioiello dal valore affettivo, ricevuto dal marito in occasione del battesimo del primogenito. Per le nozze di Brooklyn lo ha fatto montare su una filigrana in oro giallo: il pendente, riporta TGCom24, è stato incastonato in una montatura del 1870 a forma di pugno. Non proprio quindi un semplice gioiello, bensì uno sfarzoso oggetto dal duplice inestimabile valore. Per quanto riguarda invece l’outfit, la Posh Spice ha postato sui social tutti i dettagli del suo vestito-sottoveste, che porta la firma del suo brand.