Il cantante, grande appassionato di basket e tifoso dei Toronto Raptors, ha puntato una cifra da capogiro sulla vittoria di Golden State a Ovest.
È iniziata la parte più bella della stagione Nba. Quella decisiva, quella dei playoff. Ogni partita da giocare come se fosse l’ultima. Da tempo non si assisteva a tanto equilibrio tra le varie franchigie, sbilanciarsi in un pronostico è davvero complicato. Non per chi è appassionato di scommesse oltre che di basket. Ancora meglio se con un patrimonio alle spalle da fare invidia anche ai giocatori stessi.
È il caso di Drake, che come ogni anno decide di lanciarsi con i suoi personalissimi pronostici. Il rapper, grande tifoso dei Toronto Raptors, è convinto che quest’anno la squadra da battere a Ovest sia Golden State. E vedendo come ha iniziato la serie dei playoff contro Denver è anche difficile dargli torto. Warriors che hanno dominato contro i Nuggets, chiudendo gara 1 con il risultato di 123 a 107.
Drake ha scommesso una cifra folle su Golden State
Nelle altre tre partite disputate fino a questo momento, vittoria semplice per Philadelphia in casa proprio contro i Toronto Raptors. Sorprese invece nelle altre due gare, con i successi in trasferta di Minnesota (super Edwards da 36 punti) sul campo dei Grizzlies e di Utah in trasferta a Dallas, con i Mavericks orfani di Doncic.
Game 1. WON. pic.twitter.com/f3GgYgXZIU
— Golden State Warriors (@warriors) April 17, 2022
A guidare Golden State invece è stato Jordan Poole con i suoi 31 punti nella mezz’ora giocata contro i Denver Nuggets. Ma quanto ha scommesso Drake sulla vittoria nei playoff dei Warriors a ovest? Si tratta di una puntata da 200.000 dollari che, nel caso in cui l’impresa dovesse riuscire a Steph Curry e compagni, porterebbe nelle tasche del cantante un milione tondo tondo.