Attraverso una storia pubblicata su Instagram, la figlia dell’allenatore del Bologna ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a posticipare le nozze con Alessandro Vogliacco.
Una lotta senza sosta quella di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. Era stato proprio lui lo scorso 26 marzo ad annunciare il ritorno della malattia attraverso una conferenza stampa straordinaria. “La malattia è stata coraggiosa ad affrontarmi di nuovo, se non è bastata la prima lezione gliene daremo un’altra“, le parole dell’allenatore del Bologna, costretto all’ennesimo ricovero in ospedale.
“Dovrò saltare alcune partite, chiedo privacy. Giudicate il Bologna e il Mihajlovic allenatore, ma lasciate stare il Mihajlovic uomo“, la richiesta di Sinisa è stata accolta. Proprio come all’inizio di questo percorso, la famiglia si è stretta nuovamente attorno a lui per dargli coraggio e forza in un momento molto difficile della sua vita. Tutto il resto passa in secondo piano, anche il matrimonio programmato della figlia Virginia.
L’atmosfera non è delle migliori in casa Mihajlovic. E non potrebbe essere altrimenti. Da qui la decisione da parte di Virginia, figlia di Sinisa, di voler rinviare il matrimonio con il calciatore del Benevento Alessandro Vogliacco. Lo ha spiegato in poche, semplici, righe in risposta a una domanda ricevuta sui social attraverso le storie di Instagram.
“Per ovvi motivi io ed Alessandro abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio, in questo momento non sono felice, tranquilla e serena al 100% ed è stato giusto così. Matrimonio è festa e ora come ora non ho voglia di festeggiare nulla. Non c’è fretta, lo faremo al momento giusto”. Con la speranza che tutto possa tornare alla normalità il più presto possibile.