Vladimir Luxuria svela il suo grande sogno: “Avrei tanto voluto…”

Vladimir Luxuria a 360°. Ospite di Silvia Toffanin, nello studio di ‘Verissimo’, l’ex membro della Camera dei Deputati ha rivelato il suo più grande sogno che non si è ancora concretizzato

Vladimir Luxxuria svela il suo grande sogno
Vladimir Luxuria (Ansa Foto)

E’ una Vladmir Luxuria a 360° quella che si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin durante il programma ‘Verissimo’, andato in onda nella giornata di ieri. Dopo l’esperienza in politica la nativa di Foggia si è data alla televisione. Ultimamente la stiamo vedendo spesso su Canale 5 poiché è l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. In merito all’intervista, però, la 56enne ha rivelato anche i suoi più grandi sogni che non si sono ancora realizzati.

Non per colpa sua, ma per una legge che non glielo consente e questo la fa stare molto male. Tanto è vero che ci sta provando da anni, ma davvero non riesce a trovare la luce in fondo al tunnel. Di che stiamo parlando? Quella di voler adottare un bambino. In particolar modo Enock che ha cambiato completamente la sua vita. Dopo la vittoria dell’edizione del 2008 dell’Isola, decise di devolvere una parte del montepremi all’Unicef. In quella occasione andò in Mozambico dove conobbe appunto il bambino.

Vladimir Luxuria: “Avrei tanto voluto adottare un bambino

Vladimir Luxxuria svela il suo grande sogno
Vladimir Luxuria (Ansa Foto)

Queste sono alcune delle sue parole: “Avrei tanto voluto adottarlo, ma le leggi non lo consentivano perché sono trans. La prima volta che l’ho visto mi colpirono i suoi occhi. Lui cercava di farmi vedere quanto fosse bravo. Voleva farsi vedere da me. Quando andai via controllai dallo specchietto retrovisore il suo viso che era molto triste“.

Un qualcosa che ha colpito la stessa Luxuria. Ha poi raccontato alla Toffanin che, dopo l’incontro, tornò in albergo e iniziò a piangere proprio per il semplice motivo che Enock vedeva in lei una persona che avrebbe potuto aiutarlo e che lo avrebbe portato via di lì. “Se mi fosse stato permesso non ci avrei pensato su due volte“.

Gestione cookie