Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nel giorno di Pasqua in Campania, precisamente in provincia di Caserta dove un uomo è stato ucciso a coltellate. Svolta nelle indagini da parte dei carabinieri che avrebbero individuato anche il colpevole
Una Pasqua finita in tragedia. Ci troviamo a Pastorano, in provincia di Caserta, dove si è verificato un vero e proprio dramma. Vittima di questa vicenda un uomo di 47 anni, di nazionalità ucraina, che è stato ucciso a coltellate in varie parti del corpo. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante sul posto siano arrivati i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Il tutto si è verificato in un container nei pressi del canile comunale della città casertana.
Nel frattempo, però, gli stessi militari avrebbero avviato già le prime indagini ed, a quanto pare, avrebbero fermato anche il possibile colpevole di tutto questo. Si tratta di un uomo, anche lui ucraino, anche se conferme in merito ancora non ce ne sono. A quanto pare i due si conoscevano molto bene, tanto da trascorrere la serata insieme. Probabilmente dopo qualche bicchiere di troppo è nata una lita che è finita nel peggiore dei modi, quando l’aggressore non ha cacciato il suo coltello ed ha ucciso il suo connazionale.
Caserta, ucciso ucraino di 47 anni: fermato un uomo
In questo momento gli stessi carabinieri stanno ricevendo alcune informazioni da parte dell’aggressore e sono alla ricerca dell’arma del delitto. Shock nella città dopo questo episodio. Per il momento la salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti medico legali.