Charlene di Monaco mette a tacere i rumors sulla sua salute e vita privata annunciando di aver fatto ritorno a Montecarlo. In occasione delle feste di Pasqua la principessa ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale la prima foto di famiglia. Le voci che la volevano lontano da palazzo e distante d’Alberto di Monaco sembrano non avere nessun fondamento: la famiglia reale ufficialmente è felice e serena.
Charlene di Monaco, ritorno a casa dopo le cure
Lo scatto ritrae la famiglia Grimaldi nei giardini del Rocher da Eric Mathon per il Palais Princier: Charlene abbraccia i gemelli e Alberto posa in piedi alle loro spalle. Sorrisi e serenità non mancano e probabilmente la coppia ha superato il momento difficile. L’ex atleta poi appare in salute e completamente ripresa dal periodo buio. In molti hanno sostenuto che la principessa fosse molto magra e impossibilitata a riprendere peso, il che ha fatto preoccupare molti i sudditi.
Ricordiamo che Charlene lo scorso anno ha contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica in Sud Africa dove si trovava per un evento benefico. Per mesi è stata costretta a rimanere nel continente africano dov’è stata anche operata più volte. Impossibilitata a viaggiare non ha potuto vedere i figli per mesi, poi lo scorso ottobre è tornata a Montecarlo ma per recuperare le forze è stata ricoverata in una clinica in Svizzera. Solo qualche settimana fa è tornata a palazzo prossima a riprendere i suoi impegni di corte.
Charlene di Monaco è tornata (definitivamente) a vivere a Palazzo reale?
Lo scatto di famiglia realizzato per augurare Buona Pasqua dovrebbe mettere a tacere ogni gossip in merito ad una crisi matrimoniale della coppia reale. Nei giorni scorsi alcuni insider hanno riferito che Charlene si sarebbe trasferita a vivere nella tenuta di Roc Agel in Corsica, e che la decisione della principessa sarebbe stata approvata da Alberto:
Su Voicì è stato pubblicato: “La convalescenza ha fatto prendere a Charlene consapevolezza che non vuole più tornare alla sua vecchia vita…si sente ormai abbastanza forte da imporre le proprie scelte e, così, ha posto una condizione: non vivere più a Palazzo, teatro di troppe delusioni…”