Tra i naufraghi più scomodi dell’edizione de L’Isola dei Famosi in corso Jeremias Rodriguez, oggi concorrente singolo, è entrato in coppia con il padre Gustavo. In queste settimane ha dimostrato di essere particolarmente nervoso e arrogante e ha avuto qualche contrasto con gli altri naufraghi, in particolare con Nicolas Vaporidis.
Ignazio Moser dispiaciuto per Jeremias: “Non è aggressivo”
La settimana scorsa i due sono stati posti anche a confronto ma il fratello di Belen ha continuato ad essere ostile e aggressivo nei confronti dell’attore che nonostante l’astio ha tentato la via del dialogo ottenendo in tal modo il favore del pubblico social. L’immagine che Jeremias sta dando di se all’Isola non sembra essere conforme al suo modo di essere reale, a quanto pare nella quotidianità il giovane è pacato e disponibile.
A difendere Jeremias sia Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia che Stefano de Martino ufficiosamente ancora molto legato ai Rodriguez. Moser, che conduce con Valentina Barbieri l’Isola Party, ha speso solo parole belle per il cognato: “Io che li conosco di persona lui e il padre e mi dispiace tanto, secondo me ci sono fraintendimenti che si risolverebbero con uno schiocco di dita. Jere è un bravissimo ragazzo. Mi dispiace che lo fanno uscire come quello aggressivo, anche gli altri concorrenti lo dipingono un po’ troppo. Io sono un pochino di parte”.
Ignazio Moser ha conosciuto Jeremias nella casa del GFVIP, dove ha incontrato Cecilia. I due hanno subito legato e non hanno mai avuto momenti di distanza: “Io per quello che ti interessa sono tra le persone che ti vogliono bene. Cioè ti voglio bene. Tu hai detto che qui dentro non si può voler bene a qualcuno in poco tempo, io sento di volerti davvero bene.” Queste le parole dette al fratello di Belen dall’ex ciclista.
Stefano de Martino: “Jeremias? E’ una persona vera”
Anche Stefano de Martino è dalla parte di Jeremias. Il conduttore di Stasera tutto è possibile conosce bene il ragazzo e i suoi modi di fare. Per De Martino Jeremias è una persona vera e sincera, anche se non sembra:
“Come ho visto Jeremias all’Isola? L’ho visto molto bene, secondo me è una persona vera e mi piace questo di lui. Abbiamo avuto un rapporto sempre onesto, nel bene e nel male. Lui è schietto, onesto e diretto e questo di lui mi piace.”