Entrare nell’ascensore dell’hotel dove alloggi e trovarti insieme ai giocatori del Psg. Questa la sorpresa per la golfista Silchenko
C’è un selfie che in queste ore sta facendo il giro del mondo social. I protagonisti sono i giocatori del Paris Saint Germain e una giovane golfista russa, Marta Silchenko. Marta, 17enne e n. 234 della classifica dei golfisti amatoriali, entrando nell’ascensore di un hotel a Parigi, ha incontrato Messi, Mbappé, Neymar e compagni che si stavano preparando alla sfida contro il Marsiglia, e con il suo cellulare ha immortalato la divertente scena per postarla sui suoi profili social.
“Oggi giornata informale in palestra” – scrive in una story di Instagram – “Ho appena incontrato i migliori calciatori del mondo nell’ascensore“. Tra i giocatori in primo piano fotografati da Marta Silchenko non ci sono solo Messi e Mbappé, ma anche Neymar, Marquinhos e Bernat, insomma una foto che immediatamente ha fatto il giro del web. Il Psg che in serata avrà la meglio sul Marsiglia nell’anticipo di Ligue 1 per 2-1, è tranquillamente in testa alla classifica del campionato francese, mentre per la giovane golfista russa prosegue la preparazione per i suoi prossimi impegni sul green.
Il post della Silchenko con il selfie scattato in ascensore con dei compagni così famosi, ha fatto immediatamente il boom su Instagram. Più di 110.000 like, migliaia di commenti e una crescita esponenziale dei followers che hanno superato quota 11.000.