Il rapper californiano è un grande tifoso della squadra di Glasgow, sempre più vicina alla vittoria del 52esimo scudetto in Premiership scozzese.
Nonostante la brutta delusione in Coppa di Scozia, dove è arrivata l’eliminazione per mano degli odiati rivali dei Rangers, il Celtic è a un passo dall’aggiudicarsi il campionato scozzese. Grazie al successo di due settimane fa proprio contro l’altra squadra di Glasgow, la formazione guidata da Angelos Postecoglou si sta avvicinando al 52esimo titolo della sua storia.
Per ora sono sei i punti di vantaggio dei biancoverdi sul gruppo di van Bronckhorst. Dopo 33 giornate il Celtic ha ottenuto 26 vittorie, 4 pareggi e appena 3 ko. Nel prossimo match saranno impegnati contro il Ross County, quinto in classifica, che di punti ne ha meno della metà rispetto all’attuale capolista (82 contro 40). Una vittoria consentirebbe agli Hoops di fare un altro passo verso il traguardo. Non aspetta altro Snoop Dogg, grande tifoso del Celtic.
Da quando gli diedero in regalo una maglietta dei Celtic, il rapper californiano si è appassionato alla squadra di Glasgow fondata nel 1887. E in una recente intervista ha dichiarato: “I miei Bhoys non sono ancora arrivati al titolo, ma dopo la vittoria contro i Rangers si stanno avvicinando al successo. Snoop non ha ancora prenotato il biglietto, ma il passaporto è già fuori dalla cassaforte. Non appena saranno campioni, stai sicuro che sarò in volo per Glasgow“.
E sui festeggiamenti Snoop Dogg ha già studiato il programma per la serata: “Faremo scorrere lo champagne. Inoltre amo il cibo indiano e prendo sempre il miglior curry del Regno Unito. Quindi, se ci sono dei buoni ristoranti indiani a Glasgow, possiamo iniziare la serata lì e affitterò l’intero posto“.