Compleanno da record per la nonna d’Italia. Sono arrivati gli auguri dal governatore della Regione che ha condiviso una sua foto sul suo profilo ufficiale Twitter. Il suo segreto? E’ stato svelato… – FOTO
Un compleanno davvero speciale per Angela Tiraboschi. Non solo: si tratta di un vero e proprio record che ha voluto festeggiare con i suoi parenti che non le hanno mai fatto mancare la loro presenza. Si tratta della donna più anziana del nostro Paese. Nelle ultime ore la “nonna d’Italia” (così è stata ribattezzata) ha compiuto la bellezza di 112 anni portati alla grande. Nata il 1910 a Oltre il Colle, provincia di Bergamo, ha festeggiato questo importante traguardo. Tanto è vero che sono arrivati gli auguri anche da parte del governatore della Lombardia, Attilio Fontana.
Quest’ultimo, direttamente dalla sua pagina ufficiale socia, ha postato una foto della sig.ra Tiraboschi per farle gli auguri. Ovviamente vi starete chiedendo come ha fatto ad arrivare a questa importante età. Il segreto c’è ed è stato anche svelato. Ovviamente di fumo e stress neanche l’ombra. A riportare questa notizia è stato il quotidiano ‘Il Giorno‘.
Angela Tiraboschi, la ‘nonna d’Italia’ compie 112 anni – FOTO
Tanti, tanti carissimi auguri!!!
Angela Tiraboschi oggi compie 112 anni.
Nata nel 1910 a Oltre il Colle, in provincia di Bergamo, è la “nonna d’Italia”, la più longeva del Paese.
Il suo segreto, come lei stessa racconta,… https://t.co/nfJI0iFVnfhttps://t.co/dIMtBOLNTU pic.twitter.com/W3iQyCZ96V— Attilio Fontana (@FontanaPres) April 18, 2022
Non ci siamo assolutamente dimenticati di svelare il suo segreto. Siete pronti? Mangiare pasti leggeri e bere un bicchiere di vino al giorno. “Considerare ogni giorni della vita come un dono. A nome di tutti i lombardi, Auguri nonna Angela” così ha voluto continuare il messaggio il governatore Fontana. Come ha festeggiati? In casa con i suoi 4 figli (tra i 70 e gli 80 anni) nella sua dimora a via Coghetti. Non è finita qui visto che la “nonna” ha voluto dare un consiglio anche ai più giovani. Quale? Di essere sempre onesti.