Ferrari, disavventura per Leclerc: la triste notizia da Viareggio

Ferrari, disavventura per Charles Leclerc: il pilota automobilistico è stato vittima di un terribile episodio che lo ha inevitabilmente sconvolto. Il tutto è accaduto a Viareggio

disavventura per Leclerc
Charles Leclerc (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane si è parlato di lui e soprattutto della Ferrari che è ritornata a vincere dei gran premi davvero importanti. Ovviamente ci stiamo riferendo a Charles Leclerc che ha trionfato a Melbourne ed anche nel Bahrain finendo sul podio. Questa volta, però, si parla di un bruttissimo episodio che lo ha visto vittima di una rapina. Il tutto si è verificato in Toscana, precisamente a Viareggio, dove il nativo di Montecarlo ha subito proprio una rapina.

Dei malviventi gli hanno sottratto l’orologio che aveva al polso. A raccontare questo spiacevole episodio è stato il suo preparatore, Andrea Ferrari, che si è voluto affidare ai social network per raccontare l’accaduto. E’ accaduto nella serata di Pasquetta, precisamente nel quartiere Darsena. Il campione sarebbe stato avvicinato dal delinquente armato che gli ha intimato di consegnarli il rolex costoso.

Ferrari, Lecler rapinato: portato via il suo rolex

Leclerc rapinato a Viareggio
Charles Leclerc (Foto LaPresse)

Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri del posto che sono giunti sul luogo. A quanto pare, però, non si sa niente altro di questa vicenda visto che in questa inchiesta vogliono mantenere il massimo riserbo. Ovviamente scosso e molto spaventato per quello che ha subito. Charles Leclerc si è visto rovinare una fantastica serata per via di un malvivente che gli ha rubato un oggetto a cui teneva molto.

Nel frattempo arriva anche la denuncia da parte del suo personal trainer che si è sfogato sul suo profilo ufficiale Instagram, non facendo mancare l’ironia e lanciando più di una frecciatina: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio e altrettanti che segnaliamo questo problema che non viene risolto. Bene, in questa strada ieri sera ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico“.

Gestione cookie