L’Eredità, Flavio Insinna dalla parte della Campionessa: “…lo diciamo al notaio”

L’appuntamento quotidiano con l’Eredità è consolidato e molto apprezzato dal pubblico che ormai da tempo segue il programma con costanza. Da qualche anno condotto da Flavio Insinna, che è subentrato nel format dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l’Eredità non mostra segni di cedimento anzi ogni sera conquista punti di share nonostante un agguerrita concorrenza. Quiz, vivace, attivo e a tratti anche ironico nei giorni scorsi ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica per un comportamento anomalo e curioso assunto dal conduttore.

L’Eredita Notizie

L’Eredità, l’errore in atteso della campionessa Claudia

Flavio Insinna solitamente non nasconde di schierarsi dalla parte dei concorrenti, dovrebbe essere imparziale e invece è molto felice quando qualcuno vince e riesce a portarsi a casa il bottino accumulato in puntata. Campionessa in questi giorni Claudia, protagonista dell’episodio che ha incuriosito il pubblico. Ma cosa è successo? Nella puntata di ieri Claudia è giunta alla fine della puntata e al gioco della Ghigliottina ha provato a vincere l’intera Eredità accumulata.

La giovane doveva trovare la parola comune a quelle indicata sul tabellone, e solo dopo aver riflettuto ha scelto il termine “digitale”. Appena suonato il gong, la campionessa si è accorta di aver sbagliato: ha compreso la parola giusta troppo tardi. “Ho zero speranze di vincere perché ho capito che la risposta giusta era sociale” ha dichiarato Claudia certa di aver sbagliato. Ad avallare la sua tesi anche Insinna che ha dimostrato come la risposta giusta fosse proprio “sociale”. Un momento davvero anomalo all‘Eredità che comunque conferma le capacità della Campionessa e la possibilità che nei prossimi giorni possa rifarsi.

Eredità campionessa Claudia

Flavio Insinna: “Ci riproverai domani sera”

Dispiaciuto per la perdita della Campionessa Flavio Insinna ha invocato il notaio e ha chiesto di dare più tempo per decifrare la parola misteriosa: “Ci riproverai domani sera, magari con qualche secondo in più a disposizione, questo lo diciamo al notaio” .

Solo una battuta quella del conduttore? Certo è che Claudia potrà tentare di nuovo la fortuna del gioco finale della Ghigliottina, sempre che riesca ad superare tutte le prove previste dal game televisivo conquistando il tal modo l’Eredità finale.

Gestione cookie