Lucarelli vs Zelensky: quel paragone con la ‘Ferragni’ fa discutere i social

Selvaggia Lucarelli contro Volodymyr Zelensky: la giornalista non le manda a dire al leader ucraino. Sui social sta facendo molto discutere quel paragone con la Ferragni…

Selvaggia Lucarelli critica Massimo Giletti
Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto)

Ovviamente riportato in questa maniera nessuno potrà mai capire cosa c’entri Chiara Ferragni in tutto questo discorso che riguarda Selvaggia Lucarelli e Volodymyr Zelensky. Bisogna andare indietro di qualche giorno quando la giornalista ha pesantemente criticato il leader ucraino. Si è parlato del coraggio del suo paese che sta continuando a combattere contro l’invasione e l’attacco da parte della Russia. “Il coraggio ucraino in piena guerra diventa un brand come i profumi della Ferragni“.

Il tutto dopo aver visto un manifesto in Italia, precisamente a Milano, dove c’era scritto: “Sii coraggioso come l’Ucraina” che ha scaturito più di un dubbio al giudice di ‘Ballando con le Stelle’. Pubblicità a parte, però, nelle ultime ore la stessa giornalista ha voluto criticare le ultime uscite di scena da parte dello stesso Zelensky. Quest’ultimo ha affermato che i russi stanno commettendo un genocidio nei confronti dei cittadini ucraini.

Ucraina, Lucarelli “bacchetta” Zelensky – FOTO

Un mistificatore arrogante. Così lo ha definito. Ha pubblicato uno screenshot, sul suo profilo ufficiale Twitter, con delle parole rilasciate proprio dal numero uno ucraino. Sui social network in molti si sono divisi: c’è chi le ha dato ragione e chi, gentilmente, l’ha invitata a concentrarsi solamente con il programma su Rai 1 dove fa da giudice. In merito a questo, però, ha voluto pubblicare un tweet polemico e molto ironico che ovviamente sta facendo discutere:

Gestione cookie