Roma, tutti contro José Mourinho. Alla fine della partita che si è disputata allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, lo ‘Special One’ non ha risparmiato alcune frecciatine agli arbitri dell’incontro di ieri sera
Un punto d’oro quello conquistato dalla Roma nella trentatreesima giornata del campionato di Serie A allo stadio ‘Maradona‘. Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro i giallorossi e (anche se l’aritmetica non lo consente) può dire addio ai sogni scudetto. I giallorossi, invece, credono ancora fortemente alla quarta posizione in classifica che vale a dire Champions League. Una partita molto combattuta quella che si è disputata a Fuorigrotta.
Le due squadre hanno dato tutto quello che avevano in campo. Solamente un gol di El Shaarawy ha ristabilito le cose. 1-1 ed un punto ciascuno. Anche se non sono mancate le polemiche, soprattutto da parte degli ospiti che si sono lamentati in più occasioni con l’arbitraggio di Di Bello. Proprio quest’ultimo ha ammonito Zaniolo (diffidato) e salterà l’importante sfida della prossima giornata contro l’Inter. Anche se poco sarebbe cambiato visto che quasi al termine della gara ha chiesto la sostituzione per infortunio.
Roma, tutti contro Mourinho: che frecciatine a Di Bello
Quello che ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli (ed anche quelli della altre squadre) è stato l’atteggiamento da parte della panchina dei “lupacchiotti” nei confronti del direttore di gara per le sue scelte giudicate sbagliate. Ad ogni azione tutti si alzavano dalle loro panchine e protestavano anche con il quarto uomo. Non è la prima volta che si verifica in questa stagione, proprio come ha confermato l’ex loro ds (ora alla Salernitana) Walter Sabatini nel penultimo incontro di campionato.
Anche in conferenza il portoghese ha dato spettacolo ed ha lanciato frecciatine sia a Di Bello che a Di Paolo (“speriamo non ci siano contro l’Inter“). Atteggiamento il suo che è stato criticato sui social network anche da parte degli altri tifosi che ne hanno “abbastanza” delle loro lamentele. Chi si schiera dalla sua parte sono i supporters giallorossi che difendono il loro allenatore dagli attacchi che riceve.