Tragedia+a+Caserta%2C+morto+35enne%3A+ad+ucciderlo+una+scarica+elettrica
notiziecom
/2022/04/20/caserta-morto-marco-chiantese-folgorato-doccia/amp/
Cronaca

Tragedia a Caserta, morto 35enne: ad ucciderlo una scarica elettrica

Published by
Cristiano

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata negli ultimi giorni in provincia di Caserta. Vittima di un terribile incidente un ragazzo di 35 anni che è stato ucciso da una scarica elettrica. Inutile l’arrivo dell’ambulanza visto che il ragazzo era già deceduto

Ambulanza (Ansa Foto)

Il tutto si è verificato nella giornata di venerdì 15 aprile, ma solamente nelle ultime ore si è saputa di questa tragica notizia. Ci troviamo a Baia Verde (Castelvolturno, in provincia di Caserta) dove Marco Chiantese, un ragazzo di soli 35 anni, è morto. Folgorato da una scarica elettrica mentre si trovava nella doccia. Si era trasferito da poco tempo, dopo che aveva vissuto a Pozzuoli.

Secondo quanto riportano i suoi familiari pare che il ragazzo si trovasse appunto nella cabina doccia quando è stato fulminato da una scarica elettrica. Nonostante il tempestivo arrivo da parte dell’ambulanza, per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. I funerali si sono svolti nella giornata di oggi nella sua Pozzuoli, alle 16. Le esequie si sono eseguite nella chiesa di San Massimo e Santa Maria Goretti a Licola.

Tragedia in provincia di Caserta, morto Marco Chiantese: il ricordo della fidanzata


Dopo il funerale il suo corpo è stato portato nel cimitero di Monte di Procida. Una notizia che ha sconvolto la cittadina partenopea. In tanti, sui social network, lo ricordano come un bravissimo ragazzo ed un ottimo lavoratore. Tantissimi i messaggi e le foto da parte dei suoi amici e dei suoi familiari.

Commovente anche il post da parte della sua fidanzata Claudia, pubblicato dal suo profilo Facebook: “Sarai per sempre l’amore della mia vita. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Mi mancherai per sempre. Sarai la mia stella di giorno e di notte“. Così come quello di un suo amico: “Di te avrò solamente bellissimi ricordi. Conserverò il ricordo di un bravo ragazzo, compagno di scuola e superiori ed anche vicino di casa. Mi mancherai“.

 

 

Published by
Cristiano