Coachella%2C+social+contro+Maneskin+dopo+il+%26%238216%3BF%2A%2Ak+Putin%26%238217%3B%3A+%26%238216%3BBenvenuti+in+Italia%26%238217%3B
notiziecom
/2022/04/20/coachella-maneskin-putin-social-foto-video/amp/
Esteri

Coachella, social contro Maneskin dopo il ‘F**k Putin’: ‘Benvenuti in Italia’

Published by
Cristiano

Dopo il grande successo delle ultime ore per il festival ‘Coachella Valley Music and Arts Festival’, i social network sono divisi sulle parole del frontman Damiano dopo le parole rilasciate sul palco contro Vladimir Putin – VIDEO

Maneskin (Ansa Foto)

I Maneskin conquistano, nuovamente, gli Stati Uniti D’America. Dopo aver aperto il concerto di una delle band più famose e apprezzate al mondo come i ‘Rolling Stones’, questa volta sono stati invitati al ‘Coachella Valley Music and Arts Festival‘ (in California) dove hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico presente con le loro canzoni. Un altro grande successo della band romana che sta veramente conquistando il mondo con i loro brani. Anche se a far discutere questa volta, però, è il discorso del leader della band, Damiano David.

Quest’ultimo ha preso una posizione decisa sulla guerra che si sta verificando in Ucraina. Il frontman romano non ha avuto alcun tipo di dubbio e si è subito schierato dalla parte della popolazione invasa. Anzi, ha voluto aggiungere altro nei confronti del presidente Vladimir Putin, mandandolo gentilmente a quel paese. Sui social, però, queste sue affermazioni non sono piaciute: tanto è vero che il web si è diviso, c’è chi è dalla sua parte e chi invece gli ha detto chiaro e tondo quello che pensa. Insomma, le polemiche non mancano mai.

Ucraina, Maneskin contro Putin: polemiche sui social


Il “F**k Putin” non è stato apprezzato, come riportato in precedenza, sui social. Sono stati accusati di fare “propaganda” e addirittura di essere “ragazzi plagiabili e ricattabili e che non sanno quello che dicono”. Tra questi spunta anche il commento dello chef Rubio che ha voluto mandare un messaggio alla band: ovvero di prendere una posizione decisa anche su quello che succede in Palestina e non solo di quello che sta accadendo nel paese orientale.

Offese, messaggi di rabbia da parte degli “odiatori” che sono stati uniti in un unico post. Tanto è vero che lo stesso Damiano ha deciso di pubblicarlo, tramite delle ‘stories’, sul suo account ufficiale Instagram con un secco: “Benvenuti in Italia“.

Published by
Cristiano