La showgirl, dopo essere stata raggirata da qualcuno che ha fatto finta di essere l’attore hollywoodiano, assicura nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque” che adesso quello vero sia un suo fan sul social network
Dopo essere stata truffata per sei lunghi mesi da qualcuno che si fingeva Tom Cruise per parlare con lei sui social network, adesso Flavia Vento assicura di essere in contatto con il vero attore hollywoodiano. Ricorderete certamente tutti quanto denunciato dalla showgirl tempo fa, raggirata in pieno stile “catfish” da qualcuno che sfruttando la sua ingenuità.
Ora però la 44enne romana, smaltita la delusione per quella storia d’amore rivelatasi un’enorme bolla di sapone, si è presa una piccola “rivincita” (se così può essere definita), raccontata nel corso di una sua intervista concessa a Pomeriggio Cinque: “Io e Tom Cruise, quello vero, ci seguiamo su Twitter“.
Flavia Vento ha raccontato che in vista della prossima uscita del nuovo capitolo di Top Gun, con Tom Cruise ovviamente protagonista, lei non veda l’ora di assistere al film: “C’è un mio tweet in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom Cruise vero. Si sta avvicinando maggio, la data in cui uscirà il nuovo film di Top Gun. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo“. Tornando al raggiro subito, la showgirl ammette di non averla ancora superata e di non darsi pace: “Soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi“. In quei momenti infatti aveva sempre spiegato di essere certa di parlare con l’attore reale, dal momento che questo forniva aggiornamenti veritieri circa i suoi spostamenti o i suoi gusti culinari (informazioni chiaramente di facile reperimento sul web). La situazione adesso sembra essere cambiata davvero e la notizia l’ha data appunto Flavia Vento a Pomeriggio Cinque: “Mi segue su Twitter. Sì, Tom, quello reale, è un mio follower. Segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero“. Senza bisogno di un suo screenshot, è sufficiente vedere la lista dei suoi follower sul social network. Ed effettivamente c’è anche il nome di Tom Cruise. Quello vero, con la spunta blu.