Roma%2C+effetto+Leicester%3A+tifosi+in+%26%238220%3Bcoda%26%238221%3B+per+biglietto%2C+numeri+impressionanti
notiziecom
/2022/04/20/roma-leicester-conference-coda-biglietto-sito/amp/
Sport

Roma, effetto Leicester: tifosi in “coda” per biglietto, numeri impressionanti

Published by
Cristiano

Roma, effetto Leicester City: i tifosi non vedono l’ora di assistere al big match contro gli inglesi allo stadio ‘Olimpico’. Tanto è vero che sono già in “coda” per acquistare il biglietto: numeri impressionanti sul sito della società

Supporters della Roma (Foto LaPresse)

La Roma ci crede seriamente al quarto posto in classifica, che significa qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La Juventus dista solamente cinque punti di differenza. Il pareggio ottenuto in trasferta contro il Napoli e soprattutto il perentorio successo ai quarti di finale contro il Bodo/Glimt ha entusiasmato non poco i supporters giallorossi che adesso chiedono altri sforzi alla squadra fino alla fine di questa stagione. Sabato pomeriggio, alle ore 18, trasferta insidiosa a Milano contro l’Inter.

Poi sarà il turno del Leicester City, nella semifinale di andata della Conference League, il nuovo torneo della Uefa. I supporters “lupacchiotti” ci credono e sperano che la squadra conquisti un risultato importante in Inghilterra, per poi giocarsi tutto il 5 maggio allo stadio ‘Olimpico’. Ed è per questo motivo che sul sito della società, a partire dalle ore 15, è scattata la vendita libera. Quindi quella non riservata solo agli abbonati. In questo momento, però, di biglietti disponibili ne sono rimasti meno di 6mila ma quello che sta facendo molto rumore è il numero degli utenti che è collegato con la speranza di potersi aggiudicare gli ultimi tagliandi rimasti per la grande sfida contro il team allenato da Brendan Rodgers.

Roma, caccia al biglietto contro il Leicester: più di 100mila online

Tifosi Roma (Foto LaPresse)

In questo momento ci sono più di 112mila utenti che sperano di potersi assicurare il biglietto per la semifinale di ritorno contro gli inglesi. Sono numeri importanti che sicuramente fanno capire la volontà degli stessi tifosi che credono fortemente alla vittoria finale di questa competizione.

Che sia merito di José Mourinho e dell’effetto che ha provocato fino al giorno del suo arrivo? Non è assolutamente da escludere tutto questo. L’unica cosa certa è che i numeri non mentono: basti pensare che tra Salernitana e Bodo/Glimt allo stadio Olimpico si sono recati più di 126mila persone.

 

Published by
Cristiano