Si chiama Ashley Harkleroad Adams e nel 2003 era la tennista numero 39 al mondo: dopo essere uscita dal giro, ha iniziato a far parlare di sé per le sue iniziative hot.
Bella e talentuosa. Ashley Harkleroad è stata una discreta tennista, ma a rubare la scena è stata la sua vita fuori dal campo da gioco. Classe 1985, la statunitense è diventata professionista nel 2000 e il suo best ranking lo ha ottenuto non ancora diciottenne arrivando a essere la numero 39 al mondo. L’unica finale disputata in carriera è stata nel 2004 a Auckland, persa contro la greca Eléni Daniilídou.
La sua bellezza è stata notata nel 2008. Dopo il match perso contro Serena Williams al Roland Garros, Ashley ha posato per un servizio fotografico di Playboy, diventando la prima tennista a farlo. “È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, aveva dichiarato la Williams proprio dopo la pubblicazione del numero di agosto, con la Harkleroad in copertina. Dopo aver avuto due figli, Charlie (2009) e Loretta (2011), con il collega Chuck Adams, ha deciso di uscire dal giro.
Conosciuta per il suo spirito libertino, la tennista molto disinibita ha deciso di cambiare il suo stile di vita aprendo un proprio canale su Onlyfans. E da quello che si è visto sembra trovarsi davvero a proprio agio con il suo nuovo ‘lavoro’. Come lei stessa ha ammesso.
“Se ho fan disposti a spendere 5 euro per una foto sexy, fin dove posso arrivare?“, si era chiesta Ashley di recente. La risposta sembra averla trovata nei video amatoriali vietati ai minori di 18 anni. E pochi giorni fa è arrivato l’annuncio proprio sulla piattaforma a pagamento per adulti: “Ecco il mio primo video hard”. Tutto homemade insieme al marito Chuck Adams.