Tyson senza limiti: “Con 30 giorni di allenamento posso battere chiunque”

Iron Mike pronto a tornare di nuovo sul ring. Il suo ultimo incontro risale a novembre 2020, quando affrontò Roy Jones Jr: adesso la nuova sfida potrebbe essere con lo youtuber Jake Paul

Nel nuovo episodio “Hotboxin”, podcast di cui è co-conduttore, Mike Tyson ha assicurato di essere perfettamente in grado di poter affrontare chiunque in un incontro di pugilato, a patto di avere a sua disposizione 30 giorni completi di allenamento con i guantoni. Il 55enne lo ha detto con ospite il campione Ufc Israel Adesanya, con il quale ha parlato dei suoi progetti per il futuro, tra cui si vocifera possa esserci un match contro lo youtuber Jake Paul.

Mike Tyson
Mike Tyson pronto a tornare sul ring a 55 anni (Ansa)

Sebbene sia stato sottolineato che non ci siano allo stato attuale trattative in corso, Iron Mike si è detto disposto ad accettare la sfida: “Vorrei battere quegli str**zi“, ha spiegato in modo colorito riferendosi a entrambi i fratelli Paul e comprendendo quindi Logan, che recentemente è stato tra i protagonisti anche a WrestleMania 38.

Tyson pronto a tornare sul ring

Mike Tyson
Mike Tyson, leggenda della boxe (Ansa)

Insomma, Tyson ne ha per tutti ed è molto fiducioso riguardo le sue condizioni fisiche: “Dopo un mese di allenamento potrei combattere chiunque. Se faccio boxe ogni giorno in palestra, non devo nemmeno preoccuparmi della mia dieta, posso mangiare quello che voglio“. L’ultimo match dell’ex pugile è quello con Roy Jones Jr del 29 novembre 2020 e a partire da allora non sono mancati gli inviti per altre esibizioni. Da Evander Holyfield a Lennox Lewis (rispettivamente 59 e 55 anni), passando per molti altri nomi, compreso appunto l’influencer Jake Paul, che ha già accumulato cinque vittorie nel pugilato, l’ultima contro il 39enne ex UFC Tyron Woodley: “Quando combatte porta 75 milioni di persone al botteghino. Non all’arena, al botteghino“, ha detto ancora Tyson mostrandosi interessato al potenziale avversario. Motivi validissimi per prendere davvero in considerazione la sfida: “Per un miliardo di dollari accetterei“. Queste le condizioni di Iron Mike. La parola ora spetta agli eventuali sfidanti.

Gestione cookie