Tragedia ad Haiti, aereo tenta atterraggio ma si schianta: bilancio pesante

Tragedia ad Haiti dove nelle ultime ore un aereo ha tentato l’atterraggio su una strada, ma le cose purtroppo sono andate diversamente: il bilancio è pesantissimo

Tragedia ad Haiti dove un aereo si è schiantato
Haiti (screenshot video YouTube)

Ci troviamo ad Haiti, precisamente nel quartiere Christophe Chanel della città di Carrefour, dove si è consumata una vera e propria tragedia. Da come avete potuto notare dal titolo stiamo parlando di un aereo privato che ha tentato un atterraggio d’emergenza su una autostrada, purtroppo però le cose non sono andate come aveva previsto il pilota. Il mezzo è stato centrato in pieno da un camion che trasportava generi alimentari.

Per il momento il bilancio è molto pesante: si parla di sei morti e di numerosi feriti. Numeri che, però, potrebbero aumentare nelle prossime ore visto che la situazione è molto grave. Immediatamente sul posto sono arrivati la polizia locale ed anche il persona sanitario che stano cercando di recuperare qualcuno rimasto all’interno del mezzo. A quanto pare quando l’aereo ha toccato l’asfalto non ha potuto evitare il tremendo impatto con il mezzo che si è rovesciato. Tantissime le persone che si sono precipitate per le strade, dopo aver sentito un tremendo boato che ha fatto tremare non poco le loro case.

Haiti, aereo atterra su strada: 6 morti e numerosi feriti

Tragedia ad Haiti dove un aereo si è schiantato
Haiti (screenshot video YouTube)

Ne stanno parlando tutti i media locali, anche se una versione ufficiale dell’accaduto non è stata ancora comunicata. Come non si sa neanche il nome delle vittime e la loro nazionalità. Ed è per questo motivo che si sta cercando di trovare dei documenti delle persone che erano all’interno del velivolo. Anche se, secondo quanto riportano alcuni telegiornali, pare che tra le vittime ci possa essere un cittadino canadese.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie