Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare il reality. Il percorso in Honduras per lui non è stato facile, ha dimostrato al pubblico un lato di se stesso che non gli appartiene e nonostante conoscesse le dinamiche del reality non è stato in grado di gestire la sua aggressività. In coppia con il padre Jeremias ha cominciato a sentire il peso dell‘Isola quando è stato separato dal genitore.
Jeremias Rodriguez: “Lascio l’Isola perchè…”
Il fratello di Belen e Cecilia ha avuto contrasti con alcuni naufraghi, in particolare Nicolas Vaporidis che poco ha apprezzato i suoi modi non composti, e ha sentito molto la mancanza di casa. Inoltre dopo l’eliminazione è stato mandato a Playa Sgamada dove poteva scegliere di rimanere oppure tornare in Italia. Il giovane Rodriguez non ha avuto nessun dubbio, e dopo un monologo non troppo chiaro, ha scelto di abbandonare l’Isola. A nulla sono valse le raccomandazioni di Ilary Blasi che ha invitato Jeremias a pensarci qualche minuto.
Le ragioni che hanno portato Jeremias a lasciare l’Honduras ufficialmente sono legate al fatto che la scelta di fare l’Isola era legata a far conoscere il padre, presupposto che è venuto meno. Secondo alcuni rumors il fratello di Belen è tornato a Milano solo per rivedere la compagna, Deborah Togni, di cui si è detto molto innamorato. Jeremias ha parlato più volte di lei sull‘Isola e in alcune conversazioni ha fatto intendere che la giovane potrebbe essere in dolce attesa.
Deborah e Jeremias Rodriguez lieto evento in vista?
Per molti Jeremias Rodrguez ha abbandonato l’Isola dei Famosi solo per tornare dalla fidanzata Deborah Togni. A quanto pare la giovane, che ha fatto perdere la testa al fratello di Belen, sarebbe in dolce attesa e Jeremias non se l’è sentita di lasciarla sola a lungo in questo particolare momento.
La notizia per il momento è solo un rumors non confermato dai diretti interessati ma secondo alcuni indizi sarebbe certo. Anche Gustavo ha riferito che al ritorno di Jeremias in Italia il figlio avrebbe trovato una bella sorpresa, che lo avrebbe fatto molto felice.